Casa nella natura a Selm

Noordrijn-Westfalia, Germania

Indipendente | in un cortile | Casa di campagna
  • 12 persone
  • 3 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Importante, il prezzo si riferisce a due persone/notte. Ogni persona in più a notte costa 50 euro. Questa romantica casa di campagna si trova nella splendida area di conservazione del paesaggio della comunità agricola Westerfelde / Buxfort a Selm. Ha un giardino di 1800 metri quadrati con alberi maturi e amache. La casa nella natura è stata completamente ristrutturata nel 2015 e rifinita con standard elevati. Dispone di 160 metri quadrati di spazio abitativo, due grandi bagni, un'ampia cucina/sala da pranzo/soggiorno e tre grandi camere da letto, oltre a un caminetto; la legna da ardere viene fornita. All'esterno ci sono due terrazze, una grande terrazza solarium e una grande terrazza semi-ombreggiata. Abbiamo un barbecue a gas e molte aree per sedersi e prendere il sole. La bombola del gas viene fornita. La biancheria da letto e gli asciugamani sono inclusi nel prezzo. Abbiamo un lettino da viaggio, un seggiolone e una piscina per bambini, oltre a una cuccia per cani. La casa è arredata con uno standard molto elevato e la cucina è completamente attrezzata.

Natura e ambiente circostante

Viviamo direttamente sulla strada dei 100 castelli, il castello con fossato di Nordkirchen si trova a 4 km di distanza, il famoso Ternscher See con il suo lido a 4 km. In paese c'è un centro di noleggio di biciclette elettriche. Offriamo un servizio di panini. La casa di campagna si trova in una riserva naturale, lontana dal trambusto quotidiano, ma molto facile da raggiungere. I negozi e la stazione ferroviaria distano solo 3,5 km dalla casa.


Stanze

Camera da letto 1
  • letto a castello (1x)
  • letto singolo (2x)
Camera da letto 2
  • letto matrimoniale (1x)
  • letto singolo (1x)
Camera da letto 3
  • letto singolo (1x)
  • letto a castello (1x)
Accessibilità
  • Accesso per disabili
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Caminetto
  • Stufa a pellet
  • Stufa a gas
  • Riscaldamento
All'aperto
  • Giardino
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Cortile interno (condiviso con altri)
  • Laghetto
Intrattenimento
  • TV
I bambini
  • Letto per bambini (1x)
  • Seggiolone (1x)
Animali domestici
  • Cuccia per cani
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
Bagno
  • Bagno (2x)

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 15:00- 22:00
  • Check-out: 07:00- 11:00
  • Soggiorno senza contatto possibile
Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

50109


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso
Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.