Casa nella natura a Montclus

Languedoc-Roussillon, Francia

Affiancata | Vicino al centro di un villaggio
  • 6 persone
  • 3 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Scoprite questa accogliente casa vacanze immersa nella pace e nella tranquillità di un grazioso villaggio del Gard, circondato da viti e lavanda, al confine con l'Ardèche. Situata in una strada tranquilla, a 200 m dal fiume, questa casa in pietra dagli splendidi esterni è il luogo ideale per una vacanza in famiglia o con gli amici. Dalla finestra della cucina e dal cortile di questa casa vacanze si gode di una magnifica vista. Approfittate della terrazza coperta per un barbecue in stile provenzale. A soli 15 km dalla vivace cittadina di Vallon Pont d'Arc, famosa per il suo arco di pietra e la sua Grotte Chauvet, Montclus è un magnifico villaggio medievale classificato come uno dei più belli di Francia. Dominato da un torrione magnificamente restaurato, offre ai visitatori il fascino delle sue stradine, dei passaggi a volta e delle facciate fiorite. Concludete la visita con un tuffo nel fiume e una vista sul Pont du Moulin. Il nord del Gard è una destinazione popolare in Francia, con la sua campagna attraente e i suoi piccoli villaggi come Aiguèze, Barjac, La Roque-sur-Cèze, Cornillon e Goudargues. Meritano una visita i siti naturali come le cascate di Sautadet, la grotta di Aven d'Orgnac e, non lontano a nord, le Gole dell'Ardèche, che potrete percorrere in canoa con la vostra famiglia. Non esitate a prenotare questa accogliente casa vacanze nel Gard!


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

56200

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.