Casa nella natura a Le Luc

Alpi-Provenza, Francia

Indipendente | Vicino al centro di un villaggio
  • 5 persone
  • 3 Camere da letto
  • Animali domestici non ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Casa molto confortevole con un'ottima atmosfera. Interni antichi. Ma molto carina e molto genuina, perché il proprietario è un antiquario. La sua attività di antiquariato è di fronte, la sua casa dietro. In estate parte per quattro mesi, chiude l'attività e affitta la sua casa. Il cortile sul lato del negozio è un po' disordinato, ma ai bambini piacerà, ma tu vivi dall'altra parte, dove guardi le colline boscose con i vigneti accanto. La casa ha una terrazza con cucina estiva, molto piacevole per cucinare (fuoco a gas, caminetto, barbecue) e mangiare (grande tavolo). Accanto c'è un incantevole giardino con bellissime piante, mobili da giardino e una magnifica piscina.I proprietari saranno lì ad accogliervi e farvi conoscere la casa.Disponibili in caso di necessità durante il vostro soggiorno. Non esitate a chiederle consigli, conosce molto bene la regione.Questa casa è a circa 3 km da Le Luc, un posto piacevole con tutto ciò di cui hai bisogno: negozi, mercato, banca, ufficio postale, tennis, minigolf, piscina , ma anche caffè, terrazze e ristoranti (13 km).Verso nord ti immergi nella magnifica Provenza con gioielli di villaggi sparsi nel paesaggio.Non dimenticare le Gorges du Verdon per una delle tue escursioni. A sud-est si prosegue verso la costa nei pressi di Port-Grimaud (39 km) a 5 km, St Tropez.


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

56411

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.