Casa nella natura a Schorbach

Lotharingen, Francia

Indipendente | in un cortile
  • 6 persone
  • 2 Camere da letto
  • Animali domestici non ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Dalla strada principale ci si trasforma in una strada di campagna dove letteralmente la valle ai piedi della pittoresca Bitche (4 km) apre le porte per voi. Benvenuti in questa oasi di verde, pace, spazio e soprattutto un paradiso dei cervi (privato)! Appena entrati nel cancello, 50 ettari di terreno recintato sono letteralmente ai tuoi piedi durante il tuo soggiorno. Se prosegui lungo la strada di campagna verso la casa vacanze incontrerai senza dubbio alcuni cervi dai proprietari. Una volta di fronte alla casa, si passa attraverso un altro cancello e questa casa di vacanza indipendente, completamente rinnovata (interno) apre le sue porte ad un bellissimo giardino paesaggistico e recintato (chiuso dal cervo) con ampia terrazza, fiori colorati, arbusti e un laghetto con pesci. (non depositato). Questo è veramente dove un posto e una casa vacanza davvero unici. Una casa spaziosa e molto luminosa, completamente attrezzata, si può guardare dal soggiorno / sala da pranzo e la terrazza sulla valle dei cervi che sono letteralmente sullo stesso terreno. Il tuo giardino (entro 50 ettari) è completamente recintato, quindi hai letteralmente un giardino all'interno di un parco naturale / animale recintato. Questo è unico! La casa è composta anche da una spaziosa cucina, 2 camere da letto e un soppalco ed è quindi ideale per 4 o 6 persone. I proprietari di casa hanno investito molto in mobili di qualità con letti e materassi molto buoni. Da casa è possibile fare una meravigliosa passeggiata attraverso i boschi fino alla città idilliaca di Bitche, nota per la sua cittadella del XVII secolo. A Bitche puoi anche andare per tutti i tuoi generi alimentari quotidiani, buoni ristoranti e persino un campo da golf a 27 buche con vista sulle mura della città e sulla città. In estate, gli eventi sono spesso organizzati. Puoi anche goderti una giornata in bicicletta. Nelle vicinanze si trova una pista ciclabile paesaggistico che percorre una strada panoramica da Bitche alla Germania (senza auto). Vale la pena visitare anche i laghi di Hasselfurth (7 km) e Haspelschiedt (12 km). Qui c'è anche una spiaggia per nuotare.


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

56421

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.