Casa nella natura a Canaviais Evora

Alentejo, Portogallo

Indipendente | isolato | Casa vacanza
  • 4 persone
  • 2 Camere da letto
  • WiFi
  • Piscina
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Vicino a Évora, una delle città più belle e antiche del Portogallo, nel centro della deliziosa provincia dell'Alentejo, disponiamo di una quinta (lett. tenuta, fattoria) di oltre 100 anni, situata a 3,5 km dalle mura del centro storico, in una zona tranquilla a nord di Évora (tra Bacelo e Canaviais). Troverai tutti i comfort che desideri per un piacevole soggiorno durante le tue vacanze (o magari anche per un periodo di lavoro): un ampio soggiorno/cucina (con stufa a legna), una o due camere da letto e un bagno. Ci sono due appartamenti, entrambi con ingresso indipendente, ma una porta di collegamento nella casa la rende molto adatta anche a un gruppo più numeroso, ad esempio di 6 persone. Lenzuola e asciugamani sono forniti. Se necessario, porta un telo da bagno. Il cottage è composto da due salotti/cucine, due bagni e tre camere da letto. Intorno alla casa c'è molto spazio per sedersi, tra aranci, ulivi, viti e prati.

Natura e ambiente circostante

Dal cottage naturale potrai raggiungere a piedi e in bicicletta i bellissimi villaggi e le città incontaminate che si trovano nelle vicinanze. La città dista 15 minuti in bicicletta; le biciclette possono essere noleggiate in città. In auto si possono raggiungere le ampie spiagge sabbiose dell'Alentejo (ad esempio Carvalhal, 120 km), senza ingorghi ma attraversando una zona bellissima e incontaminata, oppure in autobus fino a Lisbona (1,5 ore). Vicino a casa nostra c'è una fermata dell'autobus che passa circa una volta all'ora. Nei dintorni di Évora ci sono anche numerose città interessanti, spesso ancora murate e in posizione elevata, a causa delle guerre e delle lotte con la Spagna nel XV e XVI secolo.


Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto singolo (2x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Stufa a pellet
  • Riscaldamento (elettrico)
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
Intrattenimento
  • TV
  • Piscina (in comune) 50 m2 m2
I bambini
  • Letto per bambini (1x)
  • Seggiolone (1x)
  • Vaschetta da bagno per bambini (1x)
  • Trampolino elastico
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
  • Forno
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 15:00- 22:00
  • Check-out: 07:00- 11:00
Regole della casa
  • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
  • Non sono ammesse feste o eventi.
  • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
  • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

56929


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso