Casa nella natura a Norg

Drenthe, Paesi-Bassi

Indipendente | isolato | Casa vacanza
5/5
9/10
  • 3 persone
  • 2 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Benvenuto nel nostro cottage naturale. Questo cottage recentemente (novembre 2020) ristrutturato si trova a "Oosterduinen" su un terreno di ben 1100 m². Un luogo incantevole in mezzo alla foresta per rilassarsi completamente vicino al vicino villaggio di Norg. Questo cottage confortevole e suggestivo è il luogo perfetto per 2 o 3 persone per godersi la natura, la tranquillità e i dintorni ed è completamente attrezzato. La casa è composta da un'accogliente zona giorno, una cucina moderna (con lavastoviglie e forno combinato/magnetron), due camere da letto, un bagno moderno e una toilette separata. Sono disponibili WIFI gratuito, TV interattiva e riscaldamento centralizzato.

Natura e ambiente circostante

L'accogliente centro di Norg si trova a soli 2 chilometri di distanza. Qui troverai bellissime fattorie secolari con tetti di paglia, due supermercati, un macellaio, un panettiere, varie strutture di ristorazione, il noleggio di biciclette e una piscina coperta. L'area intorno a Norg offre molte opportunità per andare in bicicletta e fare passeggiate. Si consiglia di visitare le riserve naturali come l'Onlanden, il Fochteloërveen, il Norgerhout, il Mensingebos e il paesaggio di Beekdall. Anche i villaggi di Peest, Zeijen e Westervelde o il villaggio di Veenhuizen con il suo Museo della Prigione e il birrificio Maallust meritano una visita. Le accoglienti città di Groninga e Assen sono raggiungibili in mezz'ora.


Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto singolo (1x)
Accessibilità
  • Parcheggio (3x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Riscaldamento
All'aperto
  • Giardino
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
Intrattenimento
  • TV
I bambini
  • Letto per bambini (1x)
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
Bagno
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette

Posizione


Recensioni

5/5
9/10
33 recensioni

    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 15:00- 20:00
    • Check-out: 09:00- 11:00
    • Soggiorno senza contatto possibile
    Regole della casa
    • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
    • Non sono ammesse feste o eventi.
    • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    57215


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Accesso
    Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
    Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.