Casa nella natura a Coux-et-Bigaroque

Nuova Aquitania, Francia

Indipendente | piccolo villaggio turistico | Casa vacanza
  • 2 persone
  • 1 Camera da letto
  • WiFi
  • Piscina
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Il rifugio romantico perfetto. Una piccola e graziosa colombaia, "Pigeonnier" in francese. Questo incantevole cottage è costruito con bellissime pietre gialle e ha un tradizionale tetto di tegole. Al piano terra troverai una bella terrazza con ombrellone. Dotata di un barbecue in pietra. L'ingresso al piano terra ti porta alla cucina attrezzata. Al primo piano troverai il bagno e il piccolo ma confortevole soggiorno con camino. C'è un altro ingresso che ti conduce alla seconda terrazza, dove troverai due lettini e un piccolo tavolo con sedie. Il luogo perfetto per un caffè mattutino con croissant freschi e la vista sul parco. Una scala in legno ti porta alla romantica camera da letto nella torre con un comodo letto matrimoniale (160x200m).

Natura e ambiente circostante

Che tu preferisca oziare in piscina, giocare con le galline, immergerti nella foresta per una passeggiata, gustare del buon cibo, bruciare le energie nel parco giochi, dare una mano nel giardino di permacultura, fare una sessione di yoga, giocare una partita a Jeux-de-Boules, ammirare la Via Lattea di notte o semplicemente leggere un libro all'ombra di una quercia. La Dordogna è uno dei cinque fiumi più lunghi della Francia e anche uno dei luoghi più pittoreschi della Francia. Poche regioni riassumono le attrazioni della Francia meglio della Dordogna. Dalla Petite Vallée partono numerosi sentieri per escursioni nella foresta, ad esempio verso una spiaggia protetta sulla Dordogna o verso il villaggio di Coux-et-Bigaroque. Tutti i percorsi sono ben segnalati, ma puoi anche ritirare le mappe dei percorsi a piedi presso l'ufficio turistico.


Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Accessibilità
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Caminetto
  • Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
  • Riscaldamento (elettrico)
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (in comune)
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
Intrattenimento
  • Piscina (in comune) 50 m2
  • Bici a disposizione (pagamento extra) (2x)
  • Tavolo da ping pong
  • Bocce
I bambini
  • Letto per bambini (1x)
  • Seggiolone (1x)
  • Attrezzature area gioco
  • Sabbiera
  • Area giochi
  • Trampolino elastico
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Forno
Bagno
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice (in comune)

Costi aggiuntivi facoltativi

Letto per bambini
A soggiorno,Facoltativo al momento della prenotazione
25,00 €

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 16:00- 23:00
  • Check-out: 07:00- 10:00
Deposito di sicurezza

Si applica un deposito di 200,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

58248


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso