Casa nella natura a Zakynthos Agios Nicolaos

Isole-ioniche, Grecia

Indipendente | su un'isola | Villa
  • 6 persone
  • 3 Camere da letto
  • WiFi
  • Piscina
  • Animali domestici non ammessi

Questa casa con una fantastica vista sul mare si trova nella tranquilla zona nord di Zante. La piscina privata (condivisa) è ben riparata. La casa dispone di una cucina completamente attrezzata, un soggiorno con TV, wifi e una vasta libreria e cesto di giochi. Anche il bagno e la camera da letto matrimoniale (con vista sul mare) si trovano al piano terra. La casa dispone di un seminterrato dove si trovano anche 2 camere matrimoniali e un bagno. La terrazza (36m2) offre una splendida vista sul Mar Ionio, con la vicina isola di Cefalonia in lontananza. La terrazza è dotata di un bel divano lounge e di un grande tavolo da pranzo. Il giardino intorno alla casa è ormai maturo, con oleandri, uva e ulivi, tra gli altri. Potrai inoltre usufruire di una lavatrice, di un frigorifero con scomparti per il congelamento nel seminterrato e di un ampio parcheggio in loco.

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Natura e ambiente circostante

Il nord dell'isola è tranquillo e vasto, con bellissimi panorami e nessun turismo di massa. Ogni giorno il nostro vicino di casa passa con il suo carretto e vende pane fresco, uova, olio d'oliva, erbe aromatiche, miele e così via. A breve distanza dalla villa si trovano numerose piccole spiagge e calette appartate dove è possibile fare un tuffo nell'acqua limpida del mare. Nelle immediate vicinanze si trovano numerosi ristoranti (di diverse fasce di prezzo), alcuni dei quali raggiungibili a piedi. Il villaggio portuale di Agios Nicolaos dista 1500 metri. Qui si trova anche un piccolo supermercato. Questo villaggio è la base per le gite in barca alle famose Grotte Blu e al Naufragio. Potrai fare delle bellissime passeggiate nella zona. La capitale dista 40 km dalla casa. Il viaggio lungo la costa fino alla capitale è mozzafiato. Nella villa troverai molte informazioni sulle attrazioni dell'isola nella libreria.

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 3
  • letto singolo (2x)
Accessibilità
  • Parcheggio (2x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Aria condizionata
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (recintato)
  • Giardino (in comune)
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
  • Accesso dal cortile
  • Ripostiglio
Intrattenimento
  • TV
  • Piscina (privata) 50 m2
I bambini
  • Letto per bambini (2x)
  • Seggiolone (2x)
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
  • Forno
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice
  • Lavatrice (in comune)

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 14:00- 22:00
  • Check-out: 07:00- 10:00
Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

58867

Buono a sapersi
Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 14:00- 22:00
  • Check-out: 07:00- 10:00
Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

58867


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso
Selezione delle attività
Dopo ogni soggiorno, invitiamo i nostri ospiti a valutare la Casa nella natura, i dintorni e le attività specifiche. Un'attività viene mostrata in una Casa nella natura solo se soddisfa due condizioni: sono state date almeno 20 recensioni uniche e almeno il 60% degli ospiti ha dato un punteggio di "super" (3/4) o "wow" (4/4).