Casa nella natura a Akersloot

Nord-olanda, Paesi-Bassi

Indipendente | isolato | Appartamento
  • 2 persone
  • 3 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Entra nel mondo del vecchio selvaggio west e trascorri la notte in un silo da ingrasso riconvertito in un ranch ad Akersloot. Con un'ampia vista sui campi coltivati con vere mucche olandesi, ti rilasserai immediatamente. Il silo è arredato in stile americano ed è dotato di tutti i comfort moderni. Questa spaziosa sistemazione dispone di una camera da letto chiusa e due vani aperti con 4 letti. Una toilette separata, un bagno con doccia, un ampio soggiorno con cucina a vista e una terrazza soleggiata con salotto e barbecue! Grazie al riscaldamento a pavimento e al fornello AGA, qui si sta bene anche nelle giornate più fredde. In breve: il cottage naturale ha tutto ciò che serve per un soggiorno suggestivo e confortevole! (Per 2 persone 129 euro a notte, ogni persona in più 15 euro a notte)

Natura e ambiente circostante

L'ex silo per l'ingrasso nell'aia è stato svuotato molto tempo fa e ora profuma di fresco! È stato costruito un tetto solido e la dependance è stata ricavata sul lato con la vista migliore. Ci sono diversi barbecue che possono essere utilizzati. Dall'ampio salone situato sulla terrazza si può ammirare il prato. (E le auto sull'autostrada che attraversa il polder). Le dune sono a 5 km di distanza, la spiaggia a 10 km e il polder, al centro di tutto. Nella zona si possono ammirare bulbi e tulipani, oltre a mucche e pascoli. Da qui è facile avvistare uccelli di prato e rapaci. Porta con te delle biciclette o delle scarpe da trekking, c'è molto da fare e da vedere in questa zona!


Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto singolo (2x)
Camera da letto 3
  • letto singolo (2x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Riscaldamento
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Accesso dal cortile
Intrattenimento
  • TV
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Forno
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 15:00- 22:00
  • Check-out: 07:00- 11:00
  • Soggiorno senza contatto possibile
Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

59019


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso
Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.