Casa nella natura a Dwingeloo

Drenthe, Paesi-Bassi

Indipendente | in una tenuta | Casa vacanza
5/5
9/10
  • 8 persone
  • 3 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Questa casa vacanze si trova in una posizione rurale e si affaccia sulla campagna, dove potrai vedere il sole tramontare la sera. Questo alloggio è indipendente e dispone di un ampio soggiorno/cucina con camino. C'è anche una cucina privata all'aperto, dove potrai rimanere fino a tarda sera. La seconda camera da letto ha un piccolo piano dove possono dormire 2 bambini di età superiore ai 7 anni. Le uova vengono deposte fresche ogni mattina dai nostri Barnevelder. La domenica la partenza non avviene prima delle 10:00 ma prima delle 18:00. I cani sono i benvenuti, al guinzaglio nella proprietà.

Natura e ambiente circostante

La casa è situata in una posizione splendida, si vede solo la natura e si vive la tranquillità. C'è un grande prato, uno zoo e un parco giochi per i più piccoli con pista per trattori e trampolino. Da qui puoi raggiungere a piedi e in bicicletta il Dwingelderveld. La piscina all'aperto De Paasbergen si trova a 4 km di distanza in bicicletta attraverso il bosco. Proprio come l'ovile di Ruinen, da cui puoi attraversare la brughiera per raggiungere il Radiotelescopio di Dwingeloo ed eventualmente fermarti per un drink e un boccone alla fattoria di frittelle De Bospub.


Sostenibilità

  • Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto singolo (2x)
Camera da letto 3
  • letto matrimoniale con le ruote (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Caminetto
All'aperto
  • Giardino
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
Cucina
  • Frigo e congelatore
Lavanderia
  • Lavatrice

Posizione


Recensioni

5/5
9/10
3 recensioni

    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 15:00- 22:00
    • Check-out: 07:00- 10:00
    Deposito di sicurezza

    Si applica un deposito di 150,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.

    Regole della casa
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • Non sono ammesse feste o eventi.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    59553


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Accesso