Casa nella natura a Beaufort

Languedoc-Roussillon, Francia

Indipendente | isolato
  • 6 persone
  • 3 Camere da letto
  • Animali domestici non ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Godetevi una vacanza di lusso con Villa Vue d'Arie vicino alla bellissima Olonzac Villa Vue d'Arie è una spaziosa villa per sei persone con piscina privata e connessione internet. La villa dispone di tre camere da letto e due bagni. Un'oasi di tranquillità. Un'assoluta privacy su entrambi terrazze così come accanto alla piscina. La villa si trova sul versante sud ai margini di Beaufort. Vista la posizione più alta si ha una splendida vista sui vigneti e sui villaggi Oupia e Olonzac ai Pirenei. nel villaggio di Beaufort. Questo villaggio è a pochi chilometri da Olonzac, dove troverete tutti i negozi. Non ci sono negozi in Beaufort stessa. Tuttavia, ci sono alcuni furgoni di andata e ritorno con frutta e verdura ogni giorno e c'è un deposito di pane nell'ufficio postale di Beaufort. A Olonzac troverai anche un supermercato appena fuori dal paese. Martedì mattina c'è un mercato a Olonzac. A sud di Olonzac si trova un grande lago, il "Lac de Jouarres", dove è possibile fare surf, navigare e nuotare. A Homps, a pochi chilometri da Olonzac, si trovano i porti del Canal du Midi. Lì puoi anche noleggiare barche per una gita di un giorno. C'è un eccellente ristorante nell'ex scuola di Beaufort. Non lontano da Vue d "Arie sono splendide spiagge sabbiose di Beziers e Narbonne e sono 30-45 minuti e sono ideali per i bambini di tutte le età (kite-) lezioni di surf e vela, karting ecc.) Carcassonne è l'ex sede L'imponente Cité ospita la più grande città medievale europea ed è un viaggio affascinante. Naturalmente, c'è la fantastica natura nella zona per i vacanzieri attivi.


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

60700

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.