Casa nella natura a Grasse

Alpi-Provenza, Francia

Indipendente | isolato
  • 8 persone
  • 4 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Favolosa casa vacanze con piscina privata, arredata con gusto e situata sulle lussureggianti colline sopra Grasse. Una volta arrivati, è difficile non godere della fantastica vista sulle dolci colline e sul Mar Mediterraneo. La capitale del profumo Grasse, l'entroterra di Cannes e il Mar Mediterraneo non vi lasceranno di certo indifferenti. La casa è ideale per le famiglie. Grasse è sempre stata una città vivace. Il centro, con le sue stradine e le sue profumerie, è di per sé un viaggio di scoperta. Nelle vicinanze della villa si trovano tutti i servizi. Cannes, con le sue spiagge mediterranee e i suoi porti turistici, si trova a 17 km di distanza, mentre nelle immediate vicinanze si trovano vari punti di riferimento culinari come Mougin. Un campo da golf e un campo da tennis si trovano a 3 km di distanza. Il piano terra offre un ampio soggiorno con camino e porte-finestre sulla terrazza. La lussuosa cucina a vista è dotata di un frigorifero per vini e la casa vacanze dispone di un bellissimo giardino paesaggistico, in pendenza rispetto alla collina. L'ampia terrazza, con i suoi splendidi ombrelloni e ornamenti da giardino, è uno spazio abitativo a sé stante. La piscina con allarme offre ai suoi utenti una splendida vista sulla valle e sul Mar Mediterraneo. Questa casa adatta ai bambini offre 2 lettini e sedie per bambini. Per motivi igienici, i cani non sono ammessi in piscina.


Stanze


Costi aggiuntivi facoltativi

Piscina riscaldata
Piscina riscaldata
€ 15/notte (on request(please reserve no later than 7 days prior to your arrival)),a l'arrivée

Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

60735

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.