Casa nella natura a Beilen

Drenthe, Paesi-Bassi

Indipendente | piccolo villaggio turistico | Casetta di legno
  • 4 persone
  • 0 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Questa casetta di legno si trova in un mini-campeggio, un campeggio per soli adulti, per chi vuole campeggiare senza bambini. Le cabine per 4 persone, spaziose, lussuose e completamente attrezzate, hanno uno spazio interno di 5×10 metri. Le casette di legno sono situate in piazzole spaziose in un bel campeggio del Mini-camping Terhorst. La zona giorno è dotata di un robusto tavolo da pranzo in legno di scaffold con divano e 2 sedie. Angolo cottura con frigorifero, piano cottura a gas a 4 fuochi, utensili da cucina, stoviglie e posate, caffettiera, bollitore. Acqua tramite tanica. Riscaldatore elettrico disponibile. Salotto sotto la tettoia. Le casette di legno sono vicine al blocco dei servizi igienici, dove sono disponibili docce e bagni. Il nostro campeggio non è adatto ai bambini. Un bambino deve poter giocare liberamente, cosa che non è possibile con l'obiettivo del nostro campeggio. Naturalmente, i (nipoti) possono visitarci per un giorno.

Natura e ambiente circostante

Se vuoi andare in vacanza nel Drenthe e apprezzi la pace, la natura e lo spazio, ti consigliamo caldamente le nostre casette di legno. Il nostro campeggio si trova alla periferia di Beilen (10 minuti in bicicletta) e a pochi passi dal Terhorsterzand. Dal nostro campeggio puoi andare in bicicletta o a piedi direttamente nella bellissima riserva naturale. Nelle vicinanze si trovano parchi nazionali come Dwingelderveld, Hijkenveld, Scharreveld, Mantingerzand, Het Oude Diep, Boswachterij Hooghalen, Het Drents-Friese Woud. I nostri percorsi ciclistici e pedonali ti permettono di esplorare gli splendidi dintorni. Per una giornata fuori porta, puoi visitare il villaggio monumentale di Orvelte, l'Hunebedcentrum di Borger, lo zoo Wildlands Adventure di Emmen, il Museo Nazionale delle Prigioni di Veenhuizen e altri ancora.


Stanze


Costi aggiuntivi facoltativi

Colazione
A persona,Facoltativo al momento della prenotazione
11,50 €
Lenzuola
A persona,Facoltativo al momento della prenotazione
7,50 €

Posizione


Buono a sapersi

Arrivo e partenza
  • Check-in: 15:00- 20:00
  • Check-out: 08:00- 10:00
Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

61295

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.