Casa nella natura a Grasse

Alpi-Provenza, Francia

Indipendente | isolato
  • 8 persone
  • 3 Camere da letto
  • Animali domestici non ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Casa di charme con carattere "vintage" situata a Grasse-St. François, la zona più soleggiata e residenziale del lato più bello della storica città di Grasse. La casa è isolata nella parte superiore della proprietà con un terreno privato di circa 4000 m2 con ulivi secolari e splendidi prati, che comprende 2 coppie di inquilini nell'anno nel seminterrato. La villa è circondata da terrazze e fa parte di un bellissimo giardino dal carattere mediterraneo che si estende su 2 piani. Le viste sulla valle della Grasse a Cannes e sul Mar Mediterraneo sono mozzafiato. La tranquillità del luogo è garantita! In pochissimo tempo, puoi goderti una sedia a sdraio sulla spiaggia di Cannes e goderti questa sontuosa città famosa in tutto il mondo per il suo festival del cinema. Tutta la regione offre così tante scelte di escursioni che la tua vacanza sembrerà troppo breve per fare tutto. Nelle vicinanze troverete non meno di 10 campi da golf, nonché una vasta gamma di villaggi pittoreschi. Cogli l'occasione per scoprire e visitare le famose fabbriche di profumi e persino creare il tuo profumo. Il fascino della villa attira immediatamente l'attenzione quando si entra nella proprietà: il giardino è magnificamente abbellito con molte terrazze, la casa è spaziosa e luminosa con le sue numerose finestre, per ammirare le viste panoramiche in ogni tempo . Il camino e le pareti in pietra naturale conferiscono un fascino particolare al salone, dove è possibile rilassarsi e disconnettersi il prima possibile durante le vacanze. La piscina recintata protetta da un sistema di allarme è riscaldata in stagione e misura non meno di 14 metri per 7. Nel giardino troverete anche un tavolo da ping-pong e alcuni giochi per bambini. La cucina è più che ben attrezzata ed è aperta sulla veranda, arredata con un grande tavolo e sedie in pino, che si affaccia sulle terrazze, sul giardino e sulla piscina. Al piano terra c'è anche una lavanderia dotata di lavatrice, ferro e asse da stiro e una prima camera da letto con bagno. Altre due camere con bagno sono al piano superiore.


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

61358

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.