Casa nella natura a Wiek

Mecklenburg-Voor-Pommeren, Germania

Affiancata
  • 4 persone
  • 2 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Questo bellissimo appartamento con 2 camere da letto situato a Wiek è un'opzione di alloggio perfetta per famiglie con bambini. È abbastanza spazioso da ospitare fino a 4 persone, rendendolo un luogo ideale per le famiglie in cui soggiornare durante le loro vacanze. Le serate qui possono essere trascorse rilassandosi sulla terrazza con un delizioso barbecue, creando ricordi da custodire per tutta la vita. Per le famiglie che amano trascorrere il tempo in spiaggia, Juliusruh, che si trova a soli 7 km di distanza, offre una bellissima spiaggia sabbiosa dove i bambini possono divertirsi. Port Wiek dista solo 1,5 km dall'appartamento e offre una vasta gamma di caffetterie e ristoranti dove le famiglie possono gustare deliziosi pasti insieme. Non dimenticare di visitare la pescheria del porto per alcuni dei frutti di mare più freschi che puoi trovare. Il centro della città e i ristoranti distano solo 2 km dall'appartamento, mentre il supermercato più vicino si trova a 5 km di distanza. Il soggiorno dell'appartamento dispone di una confortevole area salotto dove le famiglie possono rilassarsi e guardare la TV insieme. Il letto singolo pieghevole e il riscaldamento nell'appartamento aggiungono intimità, rendendolo un luogo ideale dove soggiornare durante i mesi più freddi. L'arredamento da giardino esterno all'appartamento è perfetto per le famiglie che amano trascorrere il tempo all'aria aperta. Un lettino e un seggiolone per bambini sono forniti gratuitamente per i più piccoli, garantendo loro il massimo comfort durante il loro soggiorno. Un animale domestico è ammesso a un costo aggiuntivo di per notte, rendendolo un luogo ideale per le famiglie che viaggiano con i loro amici a quattro zampe. Il parcheggio è disponibile sul posto, offrendo alle famiglie la comodità di avere i loro veicoli nelle vicinanze. L'aeroporto dista 98,9 km dall'appartamento, rendendolo un'opzione conveniente per le famiglie che arrivano in aereo per le vacanze.


Stanze


Costi aggiuntivi facoltativi

lavatrice
lavatrice
a tassi locali,a l'arrivée

Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

61810

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.