Casa nella natura a Rerik

Mecklenburg-Voor-Pommeren, Germania

Indipendente | isolato
  • 2 persone
  • 0 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Casa di campagna ristrutturata con cura con 13 appartamenti in stile rustico, circondata da campi e prati in fiore. Per il vostro comfort troverete in tutti gli appartamenti vacanze Wi-Fi gratuito, TV satellitare, telefono e riscaldamento a pavimento.Tutti gli appartamenti sono dotati di mobili antichi di campagna. Adattato alla casa di oltre 100 anni, l'arredamento è confortevole e informale, anche per la sicurezza dei vostri piccoli non dovete preoccuparvi: mobili per bambini, griglie sospese, fusibili per prese e il noleggio babyphone vi consentiranno un soggiorno senza preoccupazioni.Vi potete anche unirvi a noi e unisciti ad altri ospiti nella caffetteria. Sull'ampio spazio esterno di 3100 m2 avrete anche tanto spazio per scatenarvi, giocare o semplicemente per rilassarvi: con una gustosa colazione nella spaziosa area lounge, una serata rustica nella grill house, visitando la sauna dell'hotel con un drink rinfrescante o vivendo un pittoresco Tramonto, goditi e rilassati in questo ambiente dallo stress della vita quotidiana!


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

61980

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.