Casa nella natura a Neubukow

Mecklenburg-Voor-Pommeren, Germania

Affiancata | in un cortile
  • 5 persone
  • 2 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Questa è una casa vacanze a Neubukow con terrazza, 2 camere da letto e WiFi gratuito ed è adatta ai bambini. Un animale domestico è ammesso al costo di 5/notte, per soggiornare nel seminterrato. Le attività ricreative nelle vicinanze includono sport acquatici, mentre il villaggio di Neubukow, a 2 km di distanza, ospita supermercati, negozi, un distributore di benzina, una banca e ristoranti. . Goditi una partita di golf a 21 km dalla struttura. La spiaggia del mare si trova a 3 km di distanza dove è possibile crogiolarsi sotto il sole. Anche la spiaggia del lago è alla stessa distanza dove è possibile nuotare o praticare sport acquatici. Riempi la tua dispensa con l'essenziale necessario per il soggiorno a 3 km di distanza. I ristoranti offrono deliziosi pasti e bevande a 3 km di distanza. Ci sono molte attrazioni turistiche da visitare come Wismar (26 km), Rerik (9 km), Kühlungsborn (20 km), Neubukow (2 km), Bad Doberan (23 km) e Heiligendamm (23 km). Nella cucina aperta, puoi preparare gustosi pasti cucinati in casa e goderti i pasti insieme sul tavolo da pranzo per 4 persone nel soggiorno. Inoltre, il soggiorno ha un letto matrimoniale king-size e una TV satellitare per guardare i tuoi programmi preferiti. Nel tempo libero puoi ascoltare la radio e ballare su melodie fantastiche. Le camere sono confortevoli e offrono una notte di sonno tranquillo. Il riscaldamento manterrà il posto caldo. Il deposito biciclette è disponibile qui. Nel giardino ben arredato è possibile preparare piatti alla griglia e gustarli con bevande. La proprietà a misura di bambino ha un seggiolone per la comodità del tuo bambino. Possono anche passare il tempo con attrezzature da gioco. Il parcheggio è disponibile anche qui. L'aeroporto più vicino è quello di Rostock-Laage, a 42 km dalla struttura. L'orario di check-in è tra le 14:00 e le 18:00 e il check-out è tra le 9:00 e le 10:00.


Stanze


Costi aggiuntivi facoltativi

Lenzuola
Lenzuola
possibilità affitto pacchetto biancheria, € 12 p.p./ soggiorno,a l'arrivée
Prima colazione
Prima colazione
€ 10/persona/notte,a l'arrivée

Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

62263

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.