Casa nella natura a Kröpelin

Mecklenburg-Voor-Pommeren, Germania

Affiancata | Vicino al centro di un villaggio
  • 8 persone
  • 3 Camere da letto
  • Animali domestici non ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Benvenuti nella tenuta Detershagen! Potete aspettarvi 3 bellissimi appartamenti in una tenuta restaurata. Questo appartamento su 2 piani per 6 persone + 2 letti aggiunti ha 3 camere da letto e un bagno completo al piano superiore. Al piano terra troverete una grande cucina aperta con accesso alla terrazza arredata con barbecue, soggiorno e zona pranzo e un bagno con doccia. A richiesta sono disponibili 2 letti singoli pieghevoli: i pony in giardino e un grande parco giochi pubblico accanto al terreno rendono la vacanza in famiglia perfetta per il complesso, poiché la regione è eccezionale per lo stile architettonico. Durante il restauro della vecchia casa, il proprietario, il ben noto per l'architettura resort Baltico incluso. I luminosi appartamenti sono stati progettati dal proprietario e offrono molto spazio. Località di alloggio: Città Kröpelin (2 km): negozi, panettieri, macellai, parrucchiere, farmacia, dottore. Ostseestrände: località balneare Rerik (10 miglia) o Ostseebad Kühlungsborn (10 miglia) con bellissimo lungomare, molti caffè e ristoranti, il Giardini di concerti a est ea ovest e un porto turistico.Nota: non è consentito organizzare feste rumorose in questo alloggio.Dall'inverno del 2019, una grande sala è disponibile per l'affitto. Qui possono essere organizzati festival, matrimoni o altre celebrazioni.


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

62270

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.