Casa nella natura a Raposeira

Algarve, Portogallo

Indipendente | isolato | Alloggio
  • 4 persone
  • 1 Camera da letto
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Il nostro cottage in pietra naturale si trova a soli 15 minuti a piedi da una delle spiagge più belle d'Europa. Al momento la capanna non dispone di allacciamento elettrico e idrico. Forniamo acqua in un barile. C'è un letto matrimoniale e un letto a castello per i bambini, un fornello a gas e una stufa svedese. Siamo apicoltori e giardinieri biodinamici, saremo lieti di fornirti una cassetta biologica su richiesta.

Natura e ambiente circostante

Il cottage si trova in una posizione appartata con vista sul mare e a 15 minuti a piedi dalla bellissima spiaggia Praia do Barranco, nel centro della riserva naturale di Costa Vicentina, nell'Algarve occidentale.


Stanze

Camera da letto 1

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 15:00- 22:00
  • Check-out: 07:00- 11:00
Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

63513


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso