Casa nella natura a Wendorf

Mecklenburg-Voor-Pommeren, Germania

Indipendente | in una tenuta
  • 4 persone
  • 2 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Esperienza di vacanza accogliente in uno chalet esclusivo, moderno e innovativo su 2 piani sul terreno del Bernsteinschloss Wendorf vicino a Schwerin. Con 80 m² di superficie abitabile e un arredamento estremamente confortevole e moderno, l'abitazione è una vera oasi di benessere. La zona giorno con camino elettrico offre un ambiente accogliente. Godetevi il vostro tempo libero sull'ampio balcone e sull'invitante terrazza. Il villaggio vacanze aprirà dal 1 marzo 2024 con un nuovo concept e tante interessanti novità. Qui sarà dal 1 marzo 24. È stato creato un nuovo maneggio avventuroso con una scuola di equitazione, box per gli ospiti per i tuoi cavalli, uno zoo con animali domestici e tante fantastiche opportunità per giocare e imparare. La base ideale per il concetto comprovato e pluripremiato di "scuderia d'avventura". Nel paradiso dei cavalli il tuo amato cavallo attende un ambiente esclusivo. Intorno a Wendorf potrete immergervi in ​​splendidi boschi e prati con i vostri amici a quattro zampe. Direttamente dal maso si trova un'impressionante rete di sentieri nel Lake District, senza attraversamenti stradali e diversi laghi balneabili per persone e cavalli. Offriamo anche un parcheggio per roulotte e un'infrastruttura moderna per cavalieri e cavalli. Benvenuti nel paradiso dei cavalli e dei loro proprietari! Le vacanze per proprietari di cani nei nostri alloggi dog-friendly e i relativi servizi garantiscono anche a voi e ai vostri compagni a quattro zampe di godervi al meglio la vostra vacanza. Qui ci sono molte possibilità per grandi e piccini: campi da gioco didattici, sport acquatici sul lago del castello, mandrie di muffe nel castello e recinto per daini con accesso, noleggio biciclette e attrezzature sportive all'aria aperta, corsi di equitazione per tutte le età e livelli, cavalcate sui pony per i più piccoli gite in carrozza e a cavallo nello splendido paesaggio, Trakehner – maneggio e allevamento di cavalli e un'ampia offerta benessere con vari pacchetti. Il menù del ristorante “Cheval Blanc” offre cucina regionale e stagionale direttamente in loco, così potrete viziarvi senza preoccupazioni. I punti salienti includono: WiFi, tutti i costi energetici in base al consumo, Attività nelle vicinanze: Circondati dall'incantevole paesaggio della regione dei laghi del Meclemburgo, avrete l'opportunità di scoprire l'arte e la cultura nella capitale dello stato, nonché di esplorare attivamente i meravigliosi paesaggi naturali. Una gita a Wismar o una giornata sulla spiaggia del Mar Baltico sono altamente raccomandate. Il vicino campo da golf WINSTONgolf è uno dei campi da golf più attraenti d'Europa. Ma i dintorni dell'hotel castello offrono anche molte opportunità per attività all'aria aperta. La regione è perfetta per lunghe gite in bicicletta o piacevoli passeggiate ed escursioni.


Stanze


Costi aggiuntivi facoltativi

Catering
Catering
cena possibile (on requestfee payable),a l'arrivée
Prima colazione
Prima colazione
opzionale (on requestfee payable),a l'arrivée
Lettino per bambini
Lettino per bambini
€ 20/soggiorno,a l'arrivée
Altro
Altro
breadservice,a l'arrivée
set biancheria
set biancheria
set biancheria € 20 a persona/a soggiorno ((please reserve)),obbligatorio al momento della prenotazione

Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

64483

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.