Casa nella natura a Höje

Svezia-centrale, Svezia

Indipendente | isolato | Casa sull'albero
  • 2 persone
  • 0 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Una casa sull'albero costruita a mano alta fino a quattro metri e mezzo. Ti sentirai subito a casa, circondato dagli alberi. Il bello è che ora puoi viverla anche tu, perché siamo felici di condividere la nostra opera d'arte. Dormire in altezza libera una dimensione speciale, insieme agli uccelli e agli scoiattoli. Si deve tornare alle origini, per poi vivere un'esperienza più intensa. La natura è tutta intorno a te e non hai bisogno di altro. La casa sull'albero è nascosta nelle foreste del Värmland svedese. L'accogliente casetta ha un letto a castello con lenzuola pulite e un tavolino e due sedie per scrivere, leggere un libro o sognare ad occhi aperti. Al piano terra c'è una toilette pulita con compost e una doccia/lavanderia per prendere il sole, ma i veri temerari potranno ovviamente entrare nel torrente. C'è anche una cucina all'aperto, attrezzata per due persone. Una delle attività più divertenti è cucinare all'aperto: all'aria aperta tutto è più buono.

Natura e ambiente circostante

I dintorni della TreeHouse sono perfetti per una bella escursione. Durante le escursioni ti rifarai gli occhi, perché la natura qui è davvero bellissima. Camminerai attraverso il variegato paesaggio intorno al lago StorEn e respirerai l'aria pura e salutare dell'aria aperta. Rocce, ruscelli che scorrono, valli strette, altipiani con viste panoramiche e laghi infiniti: troverai tutto questo. Dalla TreeHouse, ti troverai nel bel mezzo della natura in un solo passo. Come scoprirla dipende solo da te! Una gita in bicicletta o un'escursione a piedi potrebbero essere tra le tue attività, ma puoi anche salire su una canoa e scoprire la bellezza di questa parte della Svezia da TreeHouse. Quindi porta con te le scarpe da trekking e fai un'escursione in questa splendida natura. Scopri la fauna di questa regione della splendida Svezia. Potresti incontrare alci, lupi, orsi, volpi, linci e castori.


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Arrivo e partenza
  • Check-in: 15:00- 22:00
  • Check-out: 07:00- 11:00
Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

65064

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.