Casa nella natura a Langenfeld

Tirolo, Austria

Indipendente | isolato
  • 8 persone
  • 3 Camere da letto
  • Animali domestici non ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Chi vuole trascorrere una fantastica vacanza in un ambiente montano mozzafiato dovrebbe venire nella Ötztal e Längenfeld in Tirolo. Ogni vacanziere che ama la montagna troverà qui qualcosa da fare o momenti di relax. Questa struttura con la sua bellissima terrazza in legno in stile tirolese dove iniziare i riti mattutini offre ai suoi ospiti in vacanza diversi appartamenti di diverse dimensioni. Idealmente, questo appartamento è un meraviglioso soggiorno di vacanza per famiglie o gruppi di 6 amici. La Ötztal è la valle laterale più lunga del Tirolo e offre innumerevoli sentieri escursionistici, arrampicate e tour in mountain bike. In inverno, la Ötztal Arena offre un vasto comprensorio sciistico con numerosi rifugi per la sosta e l'après-ski. Da Längenfeld a Sölden, dove numerosi vi aspettano gli impianti di risalita e il ghiacciaio di Sölden, dista solo 10 km in macchina.Potete fare il pieno alla vostra razione necessaria per il soggiorno presso il supermercato Mpreis a soli 350 m dall'appartamento.Dall'appartamento sono facilmente raggiungibili i ristoranti che servono gustosi prelibatezze e bevande.Se ti piace nuotare, puoi fare un tuffo rinfrescante nella piscina pubblica a 4,1 km di distanza.L'appartamento per le vacanze ben attrezzato al piano terra emana un'atmosfera accogliente e offre tutti i comfort di cui hai bisogno. soggiorno c'è una bella area salotto dove è possibile rilassarsi e distendersi dopo una fruttuosa giornata di escursioni. La grande cucina ti consente di preparare gustosi pasti fatti in casa per i tuoi amici e gustarli insieme sul tavolo da pranzo in cucina n stesso. Ha anche una macchina da caffè e una lavastoviglie per la vostra comodità. Le camere sono confortevoli e offrono un sonno tranquillo dopo un'emozionante giornata di eventi. Potete parcheggiare le vostre auto direttamente davanti alla casa. L'aeroporto più vicino è quello di Innsbruck (76 km) dall'appartamento.


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

66982

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.