Casa nella natura a Dalerveen

Drenthe, Paesi-Bassi

Indipendente | in un cortile
  • 4 persone
  • 2 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Questa casa vacanze è la destinazione perfetta per gli amanti della natura e gli appassionati di outdoor. Situata in una posizione appartata e tranquilla, questa minuscola casa si trova nel cuore della campagna di Drenthe, offrendo agli ospiti un accesso senza pari ad alcuni dei paesaggi naturali più belli della regione. Questa minuscola casa modernamente arredata e attrezzata è progettata per due persone, rendendola la vacanza ideale per le coppie che cercano di sfuggire al trambusto della vita quotidiana e riconnettersi con la natura. L'area degli uccelli di prato adiacente alla piccola casa offre agli ospiti l'opportunità di sperimentare un elaborato concerto di vari uccelli al mattino. L'autunno a Drenthe è particolarmente sorprendente, con il paesaggio che assume vivaci sfumature di rosso, arancione e giallo, rendendolo il periodo dell'anno perfetto per esplorare i tortuosi sentieri attraverso la foresta adornata dalle foglie colorate. È inoltre possibile scoprire la gastronomia locale nei caffè/ristoranti locali con abbondanza di vini pregiati e gustosi piatti stagionali. Il Nature Lodge è dotato di una cucina completa, un bagno con doccia e WC, che lo rende la perfetta casa lontano da casa. La zona giorno ha un letto matrimoniale composto da due molle a scatola separate, offrendo agli ospiti il massimo del comfort e del relax. L'accogliente sala da pranzo e salotto offre il luogo perfetto per rilassarsi e ammirare le viste mozzafiato. Gli ospiti possono anche gustare una deliziosa colazione (prenotabile sul posto) prima di partire per il viaggio lungo il bellissimo percorso escursionistico di Pieterpad. La piccola casa è dotata di aria condizionata per un maggiore comfort durante le calde giornate estive ed è dotata di una terrazza che offre un comodo set da giardino immergersi e godersi il bellissimo e ampio paesaggio. Gli ospiti sono inoltre invitati a raccogliere la frutta dall'adiacente giardino autoraccolto. Chiediamo gentilmente agli ospiti di indicare in anticipo se desiderano portare con sé un animale domestico, poiché è previsto un supplemento di 25 Euro.


Stanze


Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

67678

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.