Casa nella natura a Anna Paulowna

Nord-olanda, Paesi-Bassi

Indipendente | isolato | Casa mobile
  • 2 persone
  • 0 Camere da letto
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

The Whole Country ti dà il benvenuto in un Soggiorno Natura. Un luogo di ritiro straordinario, per chi cerca pace, spazio e completa solitudine. Una passeggiata impegnativa lungo un sentiero non asfaltato ti porterà in 15 minuti a 't Landje. La nostra grande Pipowagen è nascosta nel verde della nostra foresta alimentare, su un ex ruscello di marea. Arredata con molto gusto, ti immaginerai in una favola. Dotata di un letto matrimoniale e di una cucina con fornello a gas, refrigeratore, acqua piovana corrente (l'acqua potabile viene portata in bottiglia), stufa a legna e illuminazione solare a 12 volt, hai tutto ciò di cui hai bisogno. All'esterno è stata installata una toilette a compostaggio. Puoi lavarti alla spina o fare un tuffo rinfrescante nel 't Lage Oude Veer. Torna alla tua natura. Per maggiori informazioni, consulta il nostro sito web.

Natura e ambiente circostante

Het Ganse Land si trova nell'Oost-Polder con acqua ovunque: il Wad, la costa del Mare del Nord con bellissime spiagge e dune, l'Amstelmeer. Sulle rive dell'Het Oude Veer, 't Landje si trova di fronte a una riserva naturale. Da ogni finestra della carrozza gitana si gode di una splendida vista sugli alberi, sull'acqua, si sperimenta la spaziosità, le foglie frusciano al vento, l'acqua gorgoglia allegramente, gli uccelli cantano la loro canzone. A volte si sentono i lupi ululare. Gli amanti degli uccelli possono ammirare i numerosi uccelli (acquatici). Spesso c'è un forte vento da sud-ovest, il maggior numero di ore di sole dei Paesi Bassi e cieli mozzafiato. Qui gli elementi hanno libero sfogo. L'idea è che durante il Soggiorno Natura lasci il posto il meno possibile, ma ti immerga nella natura. Naturalmente, c'è anche un pozzo per il fuoco.


Stanze

Accessibilità
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Stufa a legna
  • Acqua potabile
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Laghetto
Cucina
  • Cucina
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Toilette

Posizione


Recensioni


    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 16:00- 21:00
    • Check-out: 08:00- 12:00
    Regole della casa
    • Non adatto a bambini di età inferiore a 18.
    • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
    • Non sono ammesse feste o eventi.
    • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
    • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    70601


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Accesso