Casa nella natura a Ancourt
Normandia, Francia
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Arroccato nel cuore della natura e con una maestosa vista sulla valle, il bastione con le sue due torrette ti invita a fare un viaggio nel tempo. Ricca di storia, una delle sue torrette, un tempo postazione del guardiacaccia risalente al 1800, è stata completamente restaurata con cura ed eleganza nel 2023. A più di un chilometro dalle prime case vicine, questo è un luogo di assoluta tranquillità, con spiagge, negozi e il centro della città a meno di 10 minuti di distanza, che unisce la comodità all'evasione. Lasciati sedurre dalla vasta terrazza di 80 m², ornata da magnifici pavimenti in cotto del XVII secolo, dove ti aspetta una vista mozzafiato sulla valle. Per le serate più tranquille, goditi il calore del grande camino o rilassati nella vasca idromassaggio, disponibile tutto l'anno. Una vera oasi di serenità, perfetta per ricaricare le batterie nel cuore della natura.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
- Vasca idromassaggio
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Driss21 dicembre 2025
Ci siamo divertiti molto in famiglia a Le Bastion aux deux tourelles! Questa casa incantevole offre una vista mozzafiato e ininterrotta sulla valle, ideale per godersi la natura e tenere al caldo il nostro bambino appena nato. È ben attrezzata, a 10 minuti dalla spiaggia e i padroni di casa sono gentili e disponibili.
Nous avons passé un super moment en famille au Bastion aux deux tourelles ! Cette maison pleine de charme offre une vue dégagée époustouflante sur la vallée, idéale pour profiter de la nature tout en tenant notre nouveau-né au chaud. Bien équipée, à 10 min des plages, et les hôtes adorables et disponibles.
Ci siamo divertiti molto in famiglia a Le Bastion aux deux tourelles! Questa casa incantevole offre una vista mozzafiato e ininterrotta sulla valle, ideale per godersi la natura e tenere al caldo il nostro bambino appena nato. È ben attrezzata, a 10 minuti dalla spiaggia e i padroni di casa sono gentili e disponibili.
Nous avons passé un super moment en famille au Bastion aux deux tourelles ! Cette maison pleine de charme offre une vue dégagée époustouflante sur la vallée, idéale pour profiter de la nature tout en tenant notre nouveau-né au chaud. Bien équipée, à 10 min des plages, et les hôtes adorables et disponibles.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Lieke11 settembre 2025
Vedi sopra
Zie hierboven
Si tratta di un bellissimo cottage, completamente attrezzato. Tutto è stato pensato per garantire un soggiorno confortevole! Qui ti rilasserai completamente! La vasca idromassaggio è molto grande e dalla vasca si possono ammirare i campi! In breve, un vero successo! Torneremo sicuramente!
Het is een prachtig huisjes, die van alle gemakken voorzien is. Aan alles is gedacht om voor een comfortabel verblijft te zorgen! Je komt hier totaal tot rust! De jacuzzi is is super groot en vanuit de jacuzzi kijk je uit op de velden! Kortom een echte aanrader! Wij komen zeker terug!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Corine4 settembre 2025
Nessuno.
Geen.
Se cerchi pace e tranquillità, questo è un posto molto bello. Durante il giorno, la strada di fronte alla casa è tranquilla. La mattina e la sera è un po' più trafficata dal traffico (probabilmente residenziale, lavorativo). L'interno della casa è ordinato e il bagno è pulito. Anche gli accappatoi sono pronti. La cucina ha abbastanza materiale per prepararsi i pasti da soli, ma la padrona di casa è felice di dare suggerimenti per un ristorante. La vista è bellissima e la vasca idromassaggio è assolutamente rilassante. In breve: vale la pena soggiornare.
Wanneer je op zoek bent naar rust, is dit een hele fijne plek. Overdag is het rustig op de weg die voor het huis langsloopt. In de ochtend en avond is het wat drukker met (waarschijnlijk woon-, werk)verkeer. Het interieur van de woning is netjes en de badkamer is keurig. Zelfs de badjassen hangen klaar. In de keuken zijn voldoende spullen om zelf een maaltijd te maken, maar de verhuurster geeft graag suggesties voor een restaurant. Het uitzicht is mooi en vanuit de jacuzzi is dit op en top ontspannen. Kortom: de moeite waard om te verblijven.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 17:00- 20:00
- Check-out: 12:00- 12:01
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 500,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
73360
Sostenibilità
- Etichetta energetica: D
- Costruito con materiali naturali