Casa nella natura a Anghiari
Toscana, Italia
- 12 persone
- 6 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
-
Animali domestici non ammessi
Questa casa nella natura è una villa colonica, situata su oltre 14 ettari di terreno di proprietà e fa parte di una tenuta di 350 ettari appartenente al castello di Montauto, che dal XII secolo è di proprietà di una famiglia fiorentina. La casa risale in parte al XII secolo e in parte al XVIII secolo ed è stata restaurata a fondo alla fine degli anni ’90, mantenendo il suo carattere rustico e robusto. Si trova in un’oasi di tranquillità a 550 metri di altitudine, il che rende le serate estive un po’ più fresche, ed è raggiungibile tramite una strada sterrata lunga 1300 metri con alcune curve ripide. Grazie alla sua particolare disposizione, è accogliente e pratico sia per una piccola famiglia che per gruppi più numerosi. La superficie abitabile è di circa 770 m², con al piano terra diversi spazi ampi che possono essere utilizzati per vari scopi. Al centro si trova la sala da pranzo con un tavolo lungo 6 metri realizzato con legno di castagno del bosco, dove puoi lavorare o mangiare.
Natura e ambiente circostante
La terrazza con il grande tavolo sotto il pergolato sul davanti (esposta a sud-ovest) offre una vista indescrivibilmente bella e ampia di oltre 180 gradi sui dintorni, con le colline dell’Umbria che si stagliano in lontananza. La sera, sdraiato sulle sdraio sul prato, puoi goderti il cielo notturno scuro e pieno di stelle, e il silenzio mozzafiato interrotto solo dai versi degli animali (compresi quelli dei lupi nella valle). In un angolo del giardino c’è anche una terrazza con tavolo da pranzo e sedie, dove si trova anche il barbecue. Accanto alla casa c’è un orto di oltre 20 x 10 metri, i cui prodotti vengono consumati tutto l’anno. Partendo da casa puoi fare infinite passeggiate, escursioni e corse nella tenuta circostante e in quella adiacente (la riserva naturale totale si estende per oltre 1.200 ettari), con in cima alla collina il castello di Montauto, dove un tempo San Francesco d’Assisi si recò a piedi per soggiornare nella piccola cappella.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- letto a una piazza e mezza (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (5x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
- Piscina (privata) 70 m2
- Tavolo da ping pong
- Letto per bambini (2x)
- Seggiolone (1x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (5x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 20:00
- Check-out: 08:00- 10:00
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
Si applica un deposito di 500,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 00:00 e 06:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
73397
IT051001C2ZJ7DCECZ
Sostenibilità
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
- Inventario sostenibile
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)