Casa nella natura a malleville-les-grès
Normandia, Francia
- 6 persone
- 3 Camere da letto
- Animali domestici ammessi
Bella casa di carattere in un giardino di oltre mezzo ettaro a soli 2 km dal mare. La casa ha una superficie di 90 metri quadrati (15x6) e dispone di un piano terra e di un primo piano. La casa si trova su mappe più antiche della Rivoluzione francese. Ha un tetto in ardesia e le pareti sono costruite con mattoni di selce, gesso (nelle pareti interne), grès (roccia dura), mattoni e legno. Nel restauro abbiamo utilizzato soprattutto materiali di recupero. Anche se non devi aspettarti grandi lussi, c'è tutto. Una cucina nuova e completamente attrezzata, una sauna a infrarossi, 2 camere da letto ma in definitiva spazio per 8 persone (2 letti matrimoniali, 2 letti singoli e un divano letto al piano inferiore). Presenti: culla, parco, seggiolone. Il riscaldamento avviene con una pompa di calore o con una stufa in pietra ollare. Con un uso corretto, è possibile riscaldare l'intera casa con la stufa e un minimo di legna. La casa è molto silenziosa! Non offriamo il Wifi!
Natura e ambiente circostante
Il giardino è di circa 7500 metri quadrati ed è diviso in due parti. Nella parte su cui sorge la casa, abbiamo piantato un frutteto standard, siepi, aiuole, piccoli frutti e tutti i tipi di erbe. Nella seconda parte, dietro la recinzione, c'è un grande prato di mezzo ettaro, delimitato su due lati da faggi secolari. In questa parte c'è un vecchio fienile in cui nidificano rondini e occasionalmente gufi. Poiché non tagliamo l'erba del prato fino a giugno, è pieno di insetti e brulica di piccola vita. È un terreno fertile. Siamo a poco più di 2 km dal mare con le sue alte scogliere di gesso e nelle vicinanze si trova la valle protetta del Durdent, dove si riproducono diversi uccelli trampolieri e dove abbiamo avvistato lontre e tassi. Più in profondità nella valle, gli agricoltori biologici coltivano ortaggi che puoi visitare anche individualmente. L'area è costellata di sentieri. Ci piacciono soprattutto il silenzio, l'aria salata del mare e la luce inverosimilmente bella del crepuscolo.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto per bambini (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (1x)
- Stufa a legna
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- Sauna ad infrarossi
- Bocce
- Letto per bambini (2x)
- Seggiolone (2x)
- Area giochi
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
- Asciugatrice
Extra opzionali
| Lenzuola A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
10,00 € |
|---|---|
| Biancheria da bagno A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
5,00 € |
Posizione
Recensioni
-
David24 agosto 2025
Pulito, spazioso, meravigliosamente tranquillo, tutto ciò di cui si ha bisogno e una comunicazione con il proprietario di altissimo livello! Altamente raccomandato, vorrei ripartire immediatamente.
Netjes, ruim, geweldig rustig, alles aanwezig wat men nodig heeft en een top communicatie met de eigenaar! Aanrader, wil onmiddellijk terug vertrekken.
Pulito, spazioso, meravigliosamente tranquillo, tutto ciò di cui si ha bisogno e una comunicazione con il proprietario di altissimo livello! Altamente raccomandato, vorrei ripartire immediatamente.
Netjes, ruim, geweldig rustig, alles aanwezig wat men nodig heeft en een top communicatie met de eigenaar! Aanrader, wil onmiddellijk terug vertrekken.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Sven17 agosto 2025
Grazie e spero di vederti presto!
Dank en graag tot ziens!
Circondati da rondini, pavoni e dall'aria salmastra del mare, ci siamo goduti la pace e la decelerazione. Il cottage offriva tutti i comfort che desideravamo. Eravamo particolarmente attratti dall'aria aperta e nel freddo della sera potevamo riscaldarci alla stufa in maiolica. In una mattina di pioggia, ci siamo tuffati nella sauna mentre i bambini preparavano il crumble di mele e pere. Con il raccolto del nostro orto... La vita potrebbe essere più bella?
Omringd door zwaluwen, pauwen en zilte zeelucht genoten we van rust en vertraging. Het huisje bood alle comfort dat we wensen. Ons trok vooral het buitenleven, en in de kilte van de avond konden we ons verwarmen aan de tegelkachel. Op een regenachtige ochtend doken we de sauna in terwijl de kinderen appel- en peer crumble maakten. Met de oogst uit eigen tuin… Kan het leven mooier zijn?
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Wanda23 luglio 2025
Il cottage è completamente attrezzato e spazioso. Una cucina dove potrai cucinare piatti deliziosi e una zona giorno dove potrai anche sederti comodamente. Ottimi letti. E un luogo incantevole dove rilassarsi.
Het huisje is van alle gemakken voorzien en ruim opgezet. Een keuken waar je heerlijk kan koken en een woongedeelte waar je ook lekker kan zitten. Prima bedden. En een heerlijke plek om tot rust te komen.
L'ambiente è incantevole. Si tratta di un piccolo villaggio, con un grande giardino e ottime aree per sedersi. C'è molta pace e tranquillità e si possono raggiungere in un attimo le bellissime scogliere di gesso e la spiaggia del villaggio sottostante.
Het was een heerlijke omgeving. Het is een klein dorpje, je hebt een grote tuin met geweldige zitgelegenheden. Er was veel rust en je bent zo bij de prachtige krijtrotsen en strand in het dorp beneden.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
73535
Sostenibilità
- Costruito con materiali naturali
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- L'acqua piovana viene utilizzata per il giardino, la toilette o altro ancora.