Would you rather browse this website in English? Click here to switch to our English website.

Vacanze Europa

Almeno una volta nella vita, si deve provare l’ebbrezza delle vacanze Europa. Una incredibile e irripetibile esperienza tra affascinanti paesaggi naturali, memorie storiche, tradizioni, arte, cultura, folclore e una più che variopinta escalation di piacevoli degustazioni enogastronomiche.  Vi è, quindi, un infinito elenco di cose da visitare durante le vacanze in Europa! Una sommatoria di luoghi storici, paesaggi naturali, panorami incredibili che rendono le vacanze qui una esperienza memorabile. 

Leggi di più su vacanze Europa
Per saperne di più:

Vacanze Europa

Almeno una volta nella vita, si deve provare l’ebbrezza delle vacanze Europa. Una incredibile e irripetibile esperienza tra affascinanti paesaggi naturali, memorie storiche, tradizioni, arte, cultura, folclore e una più che variopinta escalation di piacevoli degustazioni enogastronomiche. Vi è, quindi, un infinito elenco di cose da visitare durante le vacanze in Europa! Una sommatoria di luoghi storici, paesaggi naturali, panorami incredibili che rendono le vacanze qui una esperienza memorabile.

Perciò, se si crede che le vacanze Europa siano solamente le rovine romane oppure i leggendari caffè di Parigi, è bene che visualizzi quanto questo continente possa offrire ad ogni viaggiatore. Attrazioni, spazi naturali, panorami, montagne altissime, e tanto altro, infatti, hanno il potere unico di lasciare a bocca aperta perfino il turista più snob.

Vacanze Europa, per ammirare luoghi tra i più belli al mondo

È davvero impossibile non restare incantati, ad esempio, dalla stupenda distesa di paperi rossi ammirabili nelle Fiandre in Belgio, così come dai fiordi norvegesi. In effetti, di paesaggi naturali mozzafiato, le vacanze Europa ne è straordinariamente ricca. Spettacoli dall’incredibile valore simbolico e dalla suggestiva bellezza. Per una esperienza geologica di grande valore, si potrà passeggiare a Malta nella Baia di Dwejra, così come sono di un notevole azzurro le acque trasparenti del lago di Bled in Slovenia.

E cosa dire, poi, del Parco botanico Keukenhof nei Paesi Bassi, oppure della Penisola di Neringa Patrimonio dell’UNESCO, una fantastica località contesa tra Lituania e Russia? Se non è sufficiente la bellezza della Regione dei laghi in Finlandia, le vacanze Europa offrono incantevoli luoghi naturali come il Parco nazionale dei laghi di Plitvice che si trova in Croazia, oppure l’incantevole isola di Santorini in Grecia. Per chi desidera essere il più possibile lontano dalla frenetica vita cittadina, le vacanze in Europa propongono luoghi come il Parco Naturale di Cabo de Gata – Nìjar in Spagna, una tra le più rilevanti riserve naturali, una pittoresca costa arricchita dalla presenza di numerose specie di uccelli e che racchiude bellissime dune di sabbia.

Altra armoniosa bellezza naturale visitabile durante le vacanze Europa è quella della Valle del Douro in Portogallo, luogo ove da millenni si coltivano viti in grado di produrre un ottimo vino. Anche in fatto di montagna, le vacanze Europa propongono stupendi panorami, come quello offerto in Italia dalle Dolomiti con il loro potente e maestoso fascino. Per gli appassionati di fiumi, di laghi, di sentieri, di foreste e di zone naturali suggestive, un’altra meta imperdibile offerta dalle vacanze in Europa è il Parco Nazionale di Cairngorm che si trova in Scozia, così come lo sono, in Irlanda, le scogliere di Moher, le quali sono state create dalla natura oltre trecento milioni di anni fa.

Ma, andando a concludere, oltre che potersi vantare di un patrimonio reso unico dall’impressionante numero di bellezze naturali che si possono ammirare, le vacanze Europa, offrono una fantastica occasione per andare ad ammirare luoghi che sono ricchi di antica storica, di città d’arte, ovvero la culla di antiche civiltà che così tanto hanno contribuito a creare la fama e la gloria di questo affascinante e meraviglioso continente.

Vacanze bicicletta
Vacanze sci
Vacanze sport acquatici