Would you rather browse this website in English? Click here to switch to our English website.

Bungalow Zeeland

Bungalow Zeeland

Leggi di più su Bungalow Zeeland
Per saperne di più:

Bungalow in Zeeland

Con un bungalow, avrai modo di scoprire la straordinaria provincia della Zelanda, nei Paesi Bassi. Si tratta di un luogo magico, dove potrai camminare e prendere il sole in bellissime spiagge dall'acqua cristallina e dove potrai mangiare le prelibatezze culinarie locali, soprattutto a base di cozze e di aragosta. Prenota adesso il tuo bungalow in Zeeland, Zelanda, e passa le tue vacanze a scoprire una provincia olandese con una natura e una storia straordinarie. Piane di musei e di parchi, come il Deltapark Neeltje Jans, ospita vere e proprie perle, come Middelburg, Vlissingen e Domburg! Poi, prenotando con casanellanatura.it, avrai sempre le soluzioni più verdi sul mercato, lontano dalla folla e dal turismo di massa.

La fauna e flora della regione di Zeeland, in Olanda

Le aree di verde dei Paesi Bassi sono piuttosto scarse a causa della poca terraferma, ma dormendo in un bungalow in Zeeland scoprirai che qui la natura non manca. Nella zona, troverai alcune foreste di querce, faggi, frassini e pini, ma anche molte aree con alberi bassi, per lo più capaci di resistere al sale marino. Poi, il paesaggio è caratterizzato da Polder, tratti di mare prosciugati per aumentare le terre necessarie all'agricoltura. A queste strutture si deve, nel XVII secolo, la presenza di così tanti mulini a vento nel paese: questi sfruttavano la forza del vento per aspirare l'acqua e rigettarla in mare, compito oggi svolto da pompe elettriche. Per quanto riguarda gli animali, i più popolari sono sicuramente i volatili. Qui si riproducono più di 100 specie di uccelli, tra cui almeno 20 varietà diverse di martin pescatori. Pure l'aquila di mare coda bianca e il falco pescatore sono residenti stabili della zona, che è un vero e proprio paradiso acquatico!

Cosa fare, durante una vacanza in un bungalow in Zeeland

Se cerchi una vacanza nella natura, sappi che nella tua vacanza in un bungalow in Zeeland, Paesi Bassi, non puoi non visitare il parco nazionale De Biesbosch. Si tratta di uno dei pochi bacini d'acqua dolce che vive la marea, ed è casa di molti, moltissimi tipi di uccelli diversi. Perfetto per fare escursioni a piedi, in bicicletta o in canoa, anche con i più piccoli. Qui si trova anche il Piano Delta. Si tratta di un complesso di 13 strutture, che plasmano nel loro insieme l’impianto di sbarramenti anti tormenta più esteso sul pianeta. Questo progetto maestoso sorge in un ambiente bellissimo e con belle spiagge, una natura incantevole e molte proposte enogastronomiche interessanti. Per quanto riguarda la storia, nella tua vacanza in bungalow in Zeeland, Paesi Bassi, ti invitiamo a scoprire il ruolo cruciale durante la liberazione nazionale nella Seconda Guerra Mondiale. Qui si svolse la famosa Battaglia della Schelda, ricordata nel Museo della liberazione della Zelanda a Nieuwdorp!

Insomma, una vacanza in bungalow in Zeeland è quello che ti serve per vivere un'avventura tutta marina, sempre con la natura come vera protagonista!