Casa nella natura a Pescia

Toscana, Italia

Parte della casa non affittabile individualmente | isolato | Casa vacanza
  • 4 persone
  • 1 Camera da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Autentica casa di campagna centenaria Toscana tra Pistoia e Lucca. Questa casa vacanze è stata mantenuta in modo di avere il confort minimalista necessaria di oggi giorno, mantenendo sempre quel fascino della vecchia casa di campagna, con le caratteristiche di una volta. É l'ideale per chi cerca la natura, il relax e il silenzio dal giardino con vasca di acqua sorgiva. Qui il tempo sembra di essersi fermato un secolo fa quando la produzione di castagne era importante per il sostenimento delle famiglie. Cosi nella valle ci sono tanti vecchi mulini raggiungibili per mezzo di sentieri segnalati: Ottimi per fuori strada o in mountain bike. Questa valle è anche molto importante nella storia grazie alla produzione della carta del denaro nel tempo del rinascimento Italiano. In quel epoca c'erano 10 paesi con 10 castelli di cui 7 sono visibili dalla casa tra la vista sulla valle. Qui trovi ancora delle osterie tipici dove vanno a mezzogiorno gli operai locali e dove si mangia la vera cucina autentica Toscana a dei prezzi normali. Interessante nei dintorni: Pistoia, Lucca, Montecatini Terme; il mare (Viareggio) e Firenze si trovano a poco meno di 1 ora di auto. La Liguria e le Cinqueterre a circa 1,5 ora. A 15 minuti di auto in direzione Lucca si trova Collodi. In questo paesino sulla collina si trova il Giardino e il parco dedicato a Pinocchio. Massaggio sul posto a 30€! La jacuzzi è solo per i nostri ospiti ed è a richiesta. Fabio vi aiuterà ad utilizzarla. I vostri animali domestici sono i benvenuti!


Stanze


Posizione


Recensioni


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

19458

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.