Casa nella natura a Bagnoregio

Lazio, Italia

Indipendente | in un cortile | Fattoria
  • 18 persone
  • 6 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Questa casa vacanza è una meta ideale per chi vuole trascorrere le proprie vacanze in tranquillità, immerso nella natura. L'agriturismo si trova tra le colline della Tuscia: un territorio ricco di storia, natura e arte. La bellissima regione offre anche molti bei sentieri escursionistici. Visita i siti archeologici di Castel d'Asso, San Giovenale e Vulci o goditi piacevoli giornate nelle città vicine come Perugia, Assisi, Todi e Roma. Il podere è stato costruito nell'800 con pietra vulcanica e tufo. Nel giardino si può godere del panorama e della bellissima piscina. La casa è composta da 3 appartamenti indipendenti (con cucina, bagno, soggiorno, verande, 6 camere matrimoniali e divani letto nei soggiorni). Inoltre, offre un'ampia area comune accessibile a tutti gli appartamenti. Con un Belvilla avrete la certezza di una vacanza di successo. C'è sempre un Belvilla che ti regalerà una vacanza indimenticabile. Abbiamo una sorprendente e vasta gamma di case vacanza uniche per le vacanze estive, un weekend fuori porta o una settimana di sport invernali. La gamma è composta da oltre 40.000 case vacanza in 20 paesi europei. Case vacanza uniche con caratteristiche tipiche regionali in località meravigliose, sia sulla costa, in alta montagna o in centro città. Pensa ad autentiche case di campagna con piscina in Francia, agriturismi speciali in Toscana, robusti chalet nelle Alpi o grandi case nelle Ardenne. Per una famiglia, una coppia o per un gruppo numeroso. Li troverai nei posti più belli, quindi c'è molto da fare e da scoprire per tutti! Siamo costantemente alla ricerca di nuove case e nuove destinazioni che si adattino alle esigenze dei nostri ospiti. A Belvilla ti dà la libertà di fare colazione in pigiama o fare lunghe conversazioni senza dover fare attenzione all'orario di chiusura del bar. Puoi preparare i piatti più deliziosi con ingredienti locali e puoi fare un tuffo rilassante nella piscina privata ogni volta che vuoi. Insomma, tutta la privacy nella tua casa temporanea! E questo vicino alla popolazione locale, in modo da poter assorbire l'atmosfera della regione o del villaggio. Il proprietario o il gestore della casa è discretamente il tuo punto di contatto in loco ed è felice di dare consigli speciali sulla zona.


Stanze

Utilità
  • Caminetto

Costi aggiuntivi facoltativi

Animali
Animali
max. 1; € 20/soggiorno (animali domestici accettati solo se indicati sulla conferma di prenotazione),a l'arrivée
Riscaldamento
Riscaldamento
€ 180/notte (on request),a l'arrivée

Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

24266

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Utilità
  • Caminetto
Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.