Casa nella natura a Gonnesa

Sardegna, Italia

Affiancata | Vicino al centro di un villaggio | Appartamento
5/5
6/10
  • 4 persone
  • 1 Camera da letto
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Che posto meraviglioso! Questa casa nella natura si trova a 15 passi dalla spiaggia di Porto Paglia. Questa bellissima spiaggia è protetta da un muro di dune di sabbia fossile. Qui potrai iniziare la tua giornata con un bel tuffo in mare! L'appartamento fa parte del villaggio di pescatori di tonni di Porto Paglia, risalente al XVI secolo, e serviva da alloggio per i pescatori di tonni.

Natura e ambiente circostante

Soprattutto al di fuori della stagione principale, qui potrai rilassarti leggendo, facendo sport (equitazione, surf, snorkeling, ciclismo, canoa, arrampicata, ecc.), ma anche passeggiando tranquillamente. Non solo sulla spiaggia e sulle scogliere, ma anche sulle colline circostanti ricoperte dalla caratteristica macchia mediterranea o nel vasto parco naturale di Monte Linas - Marganai. Nella Casa nella natura troverai una mappa dettagliata delle escursioni. Oltre agli amanti della natura, questa parte della Sardegna è anche un paradiso per gli appassionati di storia. A meno di un chilometro di distanza si trova l'insediamento nuragico di Seruci, risalente all'età del bronzo, mentre a 10 chilometri di distanza si trova Monte Sirai, un importante e vasto sito archeologico risalente al Neolitico. Vicino a Villaperuccio si trova la necropoli di Montessu con decine di Domus de Janas - le cosiddette case delle fate - tombe neolitiche scavate nella roccia. E molte altre ancora. Una volta arrivati qui, il cottage dispone delle informazioni necessarie, di materiale informativo e di mappe escursionistiche.


Sostenibilità

  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Prodotti per la pulizia 100% naturali

Stanze

Camera da letto 1
  • letto singolo (2x)
  • letto matrimoniale (0x)
Accessibilità
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Riscaldamento
  • Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
  • Aria condizionata
All'aperto
  • Terrazza
I bambini
  • Letto per bambini (1x)
  • Seggiolone (1x)
Cucina
  • Frigo e congelatore
Lavanderia
  • Lavatrice

Posizione


Recensioni

5/5
6/10
7 recensioni

    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 15:00- 19:00
    • Check-out: 07:00- 10:00
    • Soggiorno senza contatto possibile
    Regole della casa
    • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
    • Non sono ammesse feste o eventi.
    • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
    • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    27193

    Numero di registrazione

    IT111030C2000P7318


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Accesso
    Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
    Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.