Casa nella natura a Montaigu-les-Bois

Normandia, Francia

Indipendente | Casa vacanza
  • 5 persone
  • 3 Camere da letto
  • Animali domestici non ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Questo confortevole cottage si trova nel villaggio di Montaigu-les-Bois, in una posizione molto comoda. Dispone di un giardino privato con prato. Dalla terrazza privata, dotata di barbecue, si gode di una vista senza ostacoli sui campi! Un luogo ideale per concludere la giornata! La casa ha un bellissimo interno autentico, che è organizzato in modo ordinato con una cucina rinnovata. Un bel soggiorno con pavimento in piastrelle antiche, pareti interne in pietra, soffitto con travi a vista, zona salotto, camino, TV, DVD, lettore CD e zona pranzo. Ampia cucina con angolo colazione, forno a microonde, robot da cucina, porte finestre e zona cottura separata con piano bar. In breve, una casa con tutti i comfort moderni che vi farà sentire a casa in pochissimo tempo! La casa è situata nel cuore delle principali attrazioni di La Manche. Visitate il pittoresco villaggio di Villedieu-les-Poêles (8 km) con la sua fonderia di rame e campane. A mezz'ora di auto si trovano il famoso Mont St Michel (45 km) e la città di Saint-Lô (34 km) con la sua famosa scuderia di cavalli da corsa. La costa tra Granville e la località balneare di Agon-Coutainville (35 km) offre bellissime spiagge sabbiose, la più vicina è quella di St Martin-de-Bréhal (25 km). Concedete ai bambini una giornata al parco divertimenti di Bréville-sur-Mer (25 km). Vicino a Villedieu si trova lo zoo di Champrépus con un grande parco giochi. Il grazioso porto e la spiaggia di Granville (30 km) meritano una visita. A nord di Montaigu si trovano i maestosi resti dell'Abbazia di Hambye (4 km), tipico esempio di architettura normanna. La costa tra Granville e la località balneare di Agon-Coutainville (35 km) offre bellissime spiagge sabbiose, la più vicina è quella di St Martin-de-Bréhal (25 km, anche campo da golf). È possibile noleggiare una barca a vela o una tavola da surf. Parco ricreativo e campo da golf (27 buche) a Bréville-sur-Mer (25 km). Noleggio biciclette a Ver (10 km). Piscina, supermercato e mercato a Villedieu. Campo da tennis a 6 km. Ristorante a 4 km. Equitazione 3 km. Panetteria e drogheria a 5 km. Lago e fiume per la pesca 2 km. Foreste 5 km (Gavray). Cottage accogliente e confortevole annesso ad altri due cottage. Condividete la tranquilla proprietà completamente recintata (1100 m²) con un'altalena solo con una di queste case. Avete un giardino privato con prato, terrazza, mobili da giardino, barbecue e vista aperta sui campi.


Stanze

Utilità
  • Caminetto

Costi aggiuntivi facoltativi

Asciugamani
Asciugamani
possibilità di affittare, € 8 p.p./soggiorno,a l'arrivée
Biancheria da cucina
Biancheria da cucina
possibilità di affittare, € 2 / soggiorno,a l'arrivée

Posizione


Recensioni


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

27410

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Utilità
  • Caminetto
Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.