Casa nella natura a Fours

Borgogna, Francia

Parte della casa non affittabile individualmente | in una tenuta | Appartamento
  • 4 persone
  • 2 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Il cottage naturale si trova al piano terra di una maestosa casa padronale del XVIII secolo, restaurata con cura, in una splendida zona della Borgogna. Dispone di un soggiorno con cucina a vista completamente attrezzata. Se soggiorni con due persone, è disponibile una camera da letto, mentre per tre e quattro persone sono disponibili due camere da letto. Questo elegante alloggio è dotato di tutti i comfort moderni, compreso il wifi. L'atmosfera accogliente rende il soggiorno nel cottage molto piacevole. Il cottage si trova alla periferia di Fours, un tipico villaggio francese, con vista libera sull'ampio giardino e sui terreni agricoli. Il panificio e il piccolo supermercato si trovano a 300 metri, così come la farmacia, la banca, l'ufficio postale e due garage con distributore di benzina. L'area circostante è estremamente interessante per chi cerca pace e tranquillità, per gli amanti della vita all'aria aperta e per chi ama il vino e la buona cucina. La terrazza è situata in una posizione deliziosa con sole tutto il giorno. Un tavolo da pranzo e un grande ombrellone sono già pronti. Un luogo ideale per sedersi, rilassarsi e divertirsi. L'appartamento è estremamente adatto a famiglie con bambini in un ambiente a misura di bambino: recinzione intorno alla piscina, giardino completamente recintato, giocattoli, trampolino, altalene e un campo da calcio. Nella casetta naturale c'è molto materiale da leggere su gite, mercati, escursioni e dintorni. Inoltre, i padroni di casa saranno lieti di raccontarti la zona e di suggerirti delle gite bellissime e indimenticabili.

Natura e ambiente circostante

La Borgogna è una regione di foreste, laghi, vigneti, città storiche, villaggi pittoreschi e vanta un ricco patrimonio culturale di eccezionale varietà: Fortezze gallo-romane, chiese e abbazie romaniche, castelli e musei. Le caratteristiche città storiche come Beaune, Autun e Dijon, con negozi affascinanti, ristoranti gourmet e interessanti musei e chiese, nonché i famosi vigneti della Borgogna sono a breve distanza. La Borgogna è famosa in tutto il mondo per la sua gastronomia (Coq au Vin, Boeuf Bourguignon, la tenera carne delle mucche Charolais) e per i suoi vini prestigiosi. Nelle immediate vicinanze si trovano bellissimi percorsi ciclabili e pedonali. Grazie ai percorsi lungo i canali e alla natura leggermente ondulata del paesaggio, è piacevole esplorare la zona in bicicletta o a piedi; ad esempio, il "Tour de Bourgogne à vélo", segnalato, copre ben 800 chilometri. Questi percorsi includono voie vertes (senza auto), alzaie, strade secondarie, sentieri tra i vigneti e lungo le ex linee ferroviarie. I padroni di casa saranno lieti di fornirti le mappe e gli itinerari necessari e, se richiesto, un pranzo al sacco da consumare lungo il percorso. Sono disponibili anche strutture come il golf (con circa 20 campi nella zona e 6 campi situati a meno di 75 km da Fours), l'equitazione, la mountain bike e la pesca.


Stanze


Costi aggiuntivi facoltativi

Colazione
Per item,Optioneel ter plaatse
10,00 €

Posizione


Buono a sapersi

Arrivo e partenza
  • Check-in: 15:00- 22:00
  • Check-out: 07:00- 11:00
Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

30075

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.