Casa nella natura a Montalcinello

Toscana, Italia

Indipendente | isolato | Villa
  • 7 persone
  • 4 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici ammessi

è una casa colonica immersa nelle colline , fra campi e boschi . È su un poggio che domina la vallata circostante . Abbiamo la casa principale è accanto un ex fienile adibito a rimessa attrezzi e camere che vengono usate come dependance . Vicino alla casa si trova un bellissimo stagno con carpe e pesci di vario tipo oltre che la fauna tipica . Sotto la grande quercia secolare, vicino allo stagno, si hanno momenti di grande relax , e ci si può godere la atmosferaincantata un poco fuori dal tempo che caratterizza questo luogo . Sul lato opposto invece si trova una stupenda piscina a sfioro rifinita con un solarium di travertino, due grandi amache e sdraio. Da questo lato della casa si possono godere suggestivi tramonti. Attorno a Poggiarello vi è una ricca fauna di caprioli, volpi, istrici, martore, puzzole. Il posto è ricco di sentieri percorribili a piedi o in mountain bike.

Natura e ambiente circostante

La natura a casa è incontaminata. La valle in cui si trova è circondata da boschi ricchi di lecci e querci. Il paesaggio è quello tipico toscano delle senese. Vi si respira grande pace e libertà. In lontananza si vedono i paesini di Montalcinello, Chiusdino, Belforte. Il podere e circondato da campi coltivati.


Sostenibilità

  • Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Sono disponibili prodotti alimentari ecologici/biologici coltivati dal padrone di casa.

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 3
  • letto singolo (2x)
Camera da letto 4
  • letto singolo (1x)
Accessibilità
  • Parcheggio (5x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Caminetto
  • Riscaldamento
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (recintato)
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza (coperta)
Intrattenimento
  • TV
  • Tavolo da ping pong
I bambini
  • Trampolino elastico
Animali domestici
  • Ciotola per cani
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
Bagno
  • Bagno (3x)
Lavanderia
  • Lavatrice

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 15:00- 18:00
  • Check-out: 08:00- 11:00
Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

44739


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso