Casa nella natura a Punta Ala

Toscana, Italia

Indipendente | piccolo villaggio turistico | Villa
  • 8 persone
  • 4 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici ammessi

Villa vista mare a Punta Ala - Toscana - Maremma - La villa si trova nel mezzo della Maremma più incontaminata. Il parco regionale della Maremma è a 40 minuti dalla villa (Alberese). La villa si presta egregiamente anche a giovani famiglie con bambini piccoli, a chi viaggia con il proprio cane, o a coppie in cerca di un week end riservato e romantico. Un'altra attrattiva della villa sono i tour enologici (Bolgheri, Montalcino).

Natura e ambiente circostante

La villa si trova nel mezzo della Maremma più incontaminata. Il parco regionale della Maremma è a 40 minuti dalla villa (Alberese). Sono numerose le attività legate alla natura e all'ambiente che si possono fare utilizzando la villa come base; dal bird watching, nel parco regionale della Maremma, al trekking, alle passeggiate a cavallo, passando a tutte le attività legate alla fauna marina, come il Whale Watching tra l'Elba e la Corsica. Altre zone in prossimità della villa (a solo titolo esemplificativo) sono l'area protetta del Monte Amiata, ricca di specie vegetali autoctone e la Val D'Orcia.


Sostenibilità

  • Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 3
  • letto singolo (2x)
Camera da letto 4
  • divano letto matrimoniale (1x)
Accessibilità
  • Parcheggio (3x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Riscaldamento
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (recintato)
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
  • Balcone
  • Accesso dal cortile
  • Ripostiglio
Intrattenimento
  • TV
I bambini
  • Seggiolone (1x)
Animali domestici
  • Cuccia per cani
  • Ciotola per cani
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
Bagno
  • Bagno (3x)
Lavanderia
  • Lavatrice

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 12:00- 22:00
  • Check-out: 10:00- 13:00
Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

44768


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso