Casa nella natura a Orte

Lazio, Italia

Affiancata | isolato | Casa di campagna
  • 12 persone
  • 6 Camere da letto
  • WiFi
  • Piscina
  • Animali domestici ammessi

Questa naturhouse è un ex casa colonica, arredata con materiali di origine vegetale (legno, lino e cotone) e minerale (marmo, cotto) che rafforzano ancora di più l’atmosfera pacifica, rilassante e spontanea di un posto connesso con la Natura, il quale offre la possibilità di vivere una vacanza serena a meno di un’ora di auto dalla Capitale ed a meno di quaranta minuti se si arriva col treno dalla stazione Tiburtina o da Termini. Questa naturehouse offre sempre un’accoglienza familiare in ogni stagione, un camino acceso nel periodo invernale ed una fresca piscina in Estate. È il posto perfetto per rigenerarsi e mettere da parte la tecnologia. Infatti, per la sostenibilità ambientale e la preservazione della nostra salute, l’acqua viene riscaldata con l’energia solare ed insieme all’elettricità ne vengono limitati gli sprechi. Non c’è consumismo, sono pochissimi i rifiuti e tantissimo il riciclaggio, si utilizzano solo ortaggi di stagione e tutto viene fatto con passione.

Natura e ambiente circostante

La sintonia con l’Ambiente si riflette anche nella realtà culinaria, basata sull’utilizzo di materie prime, vegetali ed organiche preparate in base ad una filosofia che punta alla semplicità e non all’elaborazione ma, spesso dettata dall’impulso creativo di Elisabeth, artefice oltre che di questa naturehouse anche degli aspetti che ruotano attorno ad esso, in primis l’alimentazione.


Sostenibilità

  • Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
  • Un giardino rispettoso della biodiversità
  • Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
  • letto per bambini (1x)
Camera da letto 2
  • letto singolo (2x)
Camera da letto 3
  • letto matrimoniale (1x)
  • letto a castello (1x)
  • letto per bambini (1x)
Camera da letto 4
  • letto singolo (2x)
  • letto a castello (1x)
Camera da letto 5
  • letto a una piazza e mezza (1x)
Camera da letto 6
  • letto matrimoniale (1x)
Accessibilità
  • Parcheggio (5x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Caminetto
  • Riscaldamento
  • Aria condizionata
All'aperto
  • Giardino
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
  • Accesso dal cortile
  • Ripostiglio
Intrattenimento
  • TV
  • Piscina (privata) 70mq m2
  • Tavolo da ping pong
  • Bocce
  • Sala riunioni
  • Videoproiettore
I bambini
  • Letto per bambini (2x)
  • Seggiolone (2x)
  • Vaschetta da bagno per bambini (1x)
  • Attrezzature area gioco
  • Area giochi
  • Trampolino elastico
Animali domestici
  • Cuccia per cani
  • Ciotola per cani
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
Bagno
  • Bagno (5x)
Lavanderia
  • Lavatrice

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 17:00- 22:00
  • Check-out: 07:00- 10:00
Deposito di sicurezza

Si applica un deposito di 1.000,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

48297


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso