Casa nella natura a LOCALITA' MONTE CRESIA-SINNAI

Abruzzo, Italia

Indipendente | isolato | Casa di campagna
  • 4 persone
  • 2 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici ammessi

La casa nel bosco è costituita da un grande salone con un grande camino, soppalco, cucina con tutti i comfort, bagno e due ampie camere da letto con vista sul bosco. Dal salone si accede ad una terrazza di 30 mq circa con vista panoramica sulle cime dei “Sette Fratelli”. Intorno alla casa troverete un terreno boschivo di circa un ettaro e mezzo e un ruscello che vi scorre all'interno. Il bosco è costituito da querce, corbezzoli, pini e tutte le specie endemiche, ed è abitato da cinghiali, cervi, volpi ecc. animali che potrete avere la fortuna di vedere muoversi liberamente, a poca distanza dalla vostra abitazione.Questo spazio offre il privilegio di godere della tranquillità e pace che solo un rapporto diretto con la natura può garantire. Infatti sorge all'interno del Parco naturale dei “Sette Fratelli”, una foresta di 10.000 ettari. Dista circa 9 chilometri dal paese di Burcei, 5 dal borgo di San Gregorio, e 35 km. circa dalle meravigliose spiagge di Costa rey e Villasimius.

Natura e ambiente circostante

La casa nel bosco è una vera oasi di pace, che offre a chi ha la fortuna di soggiornarvi, l’occasione per vivere in mezzo alla natura e andare alla scoperta di itinerari naturalistici, siti archeologici e spiagge meravigliose. L’area dei Sette Fratelli (Sinnai), comprende il complesso montuoso, costituito da sette cime, che arrivano a circa mille metri. L’oasi è un trionfo della natura, in particolare di boschi e specie animali rare.A qualche chilometro troverete sentieri naturalistici, possibilità di praticare trekking, mountan bike, potrete visitare il museo del cervo e ammirare da vicino questi bellissimi animali, all’interno di un’area protetta dove possono essere avvicinati e osservati. A poca distanza delle meravigliose piscine naturali in cui potrete rinfrescarvi nei caldi mesi estivi.Da Monte Cresia si raggiungono facilmente le spiagge di Villasimius e Costa rey, la città di Cagliari e il Diverland, un grande parco acquatico per il divertimento e lo svago di giovani e adulti.


Sostenibilità

  • Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Niente plastica monouso
  • Niente bottiglie di plastica monouso (acqua)
  • I rifiuti organici vengono riutilizzati
  • Prodotti per la pulizia 100% naturali

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto singolo (2x)
Accessibilità
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Caminetto
  • Stufa a legna
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (recintato)
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
Intrattenimento
  • TV
Animali domestici
  • Ciotola per cani
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
Bagno
  • Bagno (1x)
  • Doccia
Lavanderia
  • Lavatrice

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 15:00- 19:00
  • Check-out: 08:00- 11:00
Regole della casa
  • Non adatto a bambini di età inferiore a 3.
  • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
  • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
  • Non sono ammesse feste o eventi.
  • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
  • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

49759

Numero di registrazione

IT092080C2000R7233


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso