Casa nella natura a Bacilly

Normandia, Francia

Indipendente | isolato
  • 4 persone
  • 2 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Casa normanna bifamiliare, finemente ristrutturata con bellissimo terrazzo, esposta a sud. La superba proprietà normanna è circondata da un ampio giardino, condiviso dai tre alloggi per vacanze. Una splendida posizione nell'entroterra della baia del famoso Mont St. Michel. Gli edifici, che risalgono al 18° secolo, sono stati accuratamente ristrutturati. Belle pareti in pietra naturale, soffitti alti con travi a vista e caldi pavimenti in parquet sono stati combinati con successo con elementi molto più moderni. Il tutto crea un'atmosfera particolarmente calda. L'ampio giardino offre molto spazio ei bambini saranno anche felici di aiutare a dare da mangiare ai piccoli animali dell'adiacente fattoria. Dopo belle passeggiate, la sera sarete felici di ritrovarvi intorno al bel camino. La cittadina di Bacilly è un punto di partenza ideale per esplorare le principali località turistiche della regione. Che si tratti di Mont St Michel, elencato come patrimonio mondiale dell'UNESCO, Granville, la città portuale o la città episcopale di Avranches o i molti altri siti storici della regione. Il proprietario offre un servizio di portineria: pulizie intermedie, vendita di prodotti locali, consegna generi alimentari.


Stanze


Costi aggiuntivi facoltativi

set biancheria
set biancheria
dal 06-01-2024 set biancheria € 13 a persona/a soggiorno ((please reserve)),a l'arrivée
biciclette
biciclette
6 bici € 10 a persona/giorno (on request),a l'arrivée

Posizione


Recensioni


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

67046

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.