b&b Spagna

Gli amanti del sole, del mare e della spiaggia avranno sicuramente i loro soldi in un appartamento in Spagna. Temperature afose e chilometri di spiagge si trovano qui in abbondanza! Anche gli amanti delle tapas in Spagna sono completamente al loro posto. A causa delle dimensioni del paese, la Spagna ha culture, lingue e climi diversi. Dove a nord-ovest dominano la costa i piovosi villaggi di pescatori, sulle coste orientali e meridionali del paese si trovano soprattutto grandi città inondate dai turisti a causa del buon clima e delle numerose possibilità ricreative.

Leggi di più su b&b Spagna

92 Case nella natura

b&b Spagna

Gli amanti del sole, del mare e della spiaggia avranno sicuramente i loro soldi in un appartamento in Spagna. Temperature afose e chilometri di spiagge si trovano qui in abbondanza! Anche gli amanti delle tapas in Spagna sono completamente al loro posto. A causa delle dimensioni del paese, la Spagna ha culture, lingue e climi diversi. Dove a nord-ovest dominano la costa i piovosi villaggi di pescatori, sulle coste orientali e meridionali del paese si trovano soprattutto grandi città inondate dai turisti a causa del buon clima e delle numerose possibilità ricreative.

Naturalmente si può scegliere di soggiornare in un hotel durante una vacanza in Spagna, ma si possono trovare anche molti accoglienti Bed and Breakfast dove è possibile rilassarsi. I bed and breakfast in Spagna sono spesso il punto di partenza ideale per scoprire la città, ma anche per fare escursioni nella zona e passeggiate nel paesaggio. Un soggiorno in un Bed and Breakfast combina le strutture di un hotel con l'ospitalità della padrona di casa o della padrona di casa sul posto.

Soggiornare in un Bed and Breakfast

La cosa bella di un Bed and Breakfast è che si può allontanarsi dal turismo di massa per un po' di tempo e rilassarsi in una piccola e personale sistemazione. Il grande vantaggio di soggiornare in un Bed and Breakfast è che i proprietari sono conosciuti nella zona e possono darvi molti buoni consigli sui posti che avreste dovuto vedere. Se lo desiderate, vi verranno forniti i migliori consigli. Qual è il miglior ristorante del villaggio? Dove si ha la vista migliore? E quali luoghi da non perdere durante le vostre vacanze? La padrona di casa e/o la padrona di casa sarà lieta di parlarvi di più al riguardo. Naturalmente, il secondo grande vantaggio è che non solo si può godere di un rilassante pernottamento, ma anche gustare una deliziosa colazione la mattina seguente. Trascorrere la notte in un Bed and Breakfast sta diventando sempre più popolare e ne comprendiamo il perché! E' un modo molto carino per passare la notte e nessuno dei B&B è lo stesso, sperimenterete sempre qualcosa di speciale.

Ogni B&B ha le proprie particolarità che rendono unico il soggiorno. Spesso un Bed and Breakfast si trova anche in un edificio speciale. Ad esempio, è possibile trascorrere la notte in case sugli alberi, monumenti, mulini, edifici scolastici, una vecchia fabbrica, capanne di legno e case galleggianti. Un'ottima occasione per dare un'occhiata all'interno di quel misterioso monastero o castello che avete sempre desiderato visitare. Oppure cogli l'occasione per vivere un'esperienza unica di bed and breakfast sull'acqua o rimanere sulle cime degli alberi. In questo modo verrete in posti che prima d'ora non visitereste così facilmente.

Attività

La Spagna incontaminata con il suo paesaggio irregolare offre una moltitudine di attività intorno ad ogni casa vacanza. Che siate alla ricerca del silenzio di un piccolo e tranquillo villaggio di pescatori dove il tempo sembra essersi fermato, di una catena montuosa o di belle spiagge dove rilassarvi, la Spagna vi offre tutto. Logicamente, c'è molto da vedere e da fare in questo paese. Imparate a ballare il flamenco, per esempio, o visitate i famosi villaggi bianchi nei dintorni di Malaga. Preferisci guardare un po' più in alto? Poi scalare la montagna più alta della Spagna: il Pico del Teide sull'isola di Tenerife. È anche possibile visitare antiche cattedrali e capolavori architettonici.

Poiché il paesaggio in Spagna è così vario e il paese ha anche diverse isole bellissime, ci sono molte possibilità di divertirsi. Con i suoi numerosi fiumi, scogliere, valli, valli, paludi, vulcani, montagne, laghi e foreste, c'è molto da fare per grandi e piccini. Portate i bambini in una gita in cammello sull'isola di Fuerteventura o visitate uno degli acquari di Tenerife. Visita al Parco Nazionale di Garajonay, situato sull'isola di La Gomera. Questo è un luogo magico, costituito da un bosco frondoso che spesso è nascosto nella nebbia. O vedere di più della vita sottomarina nell'arcipelago di Cabrera, vicino a Maiorca. Il fondo marino è unico nel suo genere e qui vivono grandi gruppi di specie.

Ma anche sulla terraferma c'è molto da fare. Visitate la 'Spagna Verde' nel nord, formata dai Paesi Baschi, Cantabria, Asturie e Galizia. Questa regione ha paesaggi indimenticabili e offre un mix di natura, cultura e spiaggia. Fate alpinismo o escursioni nel Parco Nazionale della Sierra de Guadarrama, situato tra Segovia e Madrid. Oppure, a piedi o in bicicletta, parte del percorso di pellegrinaggio a Santiago, nel nord della Spagna. Questo percorso vi porta a passare davanti a una natura spettacolare e a villaggi incantevoli.

Se vuoi immergerti nella cultura spagnola durante la tua vacanza, prova alcuni dei prodotti tipici spagnoli. Assaggiate uno dei tanti vini o Cava's o optate per la paella, il churros o una tortilla spagnola. Un altro piatto ben noto che è certamente raccomandato è il tapas. Gli spagnoli apprezzano soprattutto la qualità, la freschezza e la semplicità dei loro piatti, la presentazione o l'uso del maggior numero possibile di ingredienti non è visto come qualcosa di importante.

Trascorrere la notte in Spagna

La Spagna sta diventando sempre più popolare ogni anno, non solo in estate, ma anche sempre più spesso come destinazione invernale. Le Isole Canarie, in particolare, sono una popolare destinazione invernale. Tuttavia, le nostre case naturali sono lontane dalle masse, in mezzo alla natura. Poiché la natura non è mai lontana, si può godere della Spagna multiforme in pace e tranquillità, ma si hanno ancora tutte le strutture necessarie e le opportunità ricreative a portata di mano non troppo lontano.

Qualunque sia il tipo di casa naturale che scegliete, trascorrerete sempre la vostra vacanza nella natura e lontano dalle masse. Questo assicura che tu sia completamente libero di fare il tuo piano durante la tua vacanza in Spagna. Durante la vostra vacanza in una casa natura in Spagna contribuite automaticamente ad una terra più verde. Per ogni notte prenotata pianteremo un albero per vostro conto, in modo da garantire insieme che la natura del nostro pianeta sia preservata.