Casa vacanze Aquitania

Affitto per le vacanze Aquitania in natura? Tra le altre cose, nella regione della Dordogna si trovano bellissime case vacanze: la regione dell'Aquitania ha una superficie di oltre 41.000 km2 e comprende cinque dipartimenti: Dordogne, Gironde, Landes, Lot-et-Garonne e Pyrénées-Atlantiques. Tutti conoscono la capitale, Bordeaux. L'Aquitania è resa attraente dalla sua posizione. Il mare è sul lato occidentale e nel sud la provincia confina con la Spagna.

Scopri di più riguardo alle case vacanze in Aquitania

380 Case nella natura
Per saperne di più:

Affitto per le vacanze Aquitania in natura? Tra le altre cose, nella regione della Dordogna si trovano bellissime case vacanze: la regione dell'Aquitania ha una superficie di oltre 41.000 km2 e comprende cinque dipartimenti: Dordogne, Gironde, Landes, Lot-et-Garonne e Pyrénées-Atlantiques. Tutti conoscono la capitale, Bordeaux. L'Aquitania è resa attraente dalla sua posizione. Il mare è sul lato occidentale e nel sud la provincia confina con la Spagna.

La sua posizione sull'oceano lo rende una destinazione popolare per i surfisti. Ma per te, amante della natura, c'è anche molto da fare.

Gite in Aquitania

Naturehouse.it ha anche una buona selezione di alloggi rurali in questa regione. Una gita in Aquitania deve essere in una posizione tranquilla e ideale per gli amanti della natura prima che la casa finisce su Naturehouse.it.

La natura dell'Aquitania è molto varia. Poiché una parte della regione confina con il Parco Nazionale dei Pirenei e confina anche con la costa, la differenza di altezza nella regione è notevole. Se ti piacciono le passeggiate in montagna, ti offriamo una casa vacanza nei Pirenei o in Dordogna. Ma abbiamo anche una casa per le vacanze in Dordogna per te vicino al mare.

L'Aquitania ha 3 parchi naturali protetti. Il Parco Nazionale dei Pirenei è il più noto di questi. Ma anche il parco naturale regionale del Périgord-Limousin e le Landes de Gascogne hanno molto da offrire. Chiunque pensi all'Aquitania pensa in realtà inseparabilmente alla regione della "Dordogna". Questa regione è molto popolare tra i vacanzieri e una casa per le vacanze, la Dordogna è il luogo perfetto per esplorare a fondo questa regione naturale.

Qui sono descritti brevemente i parchi naturali precedentemente discussi.

Il parco nazionale dei Pirenei

Una vasta catena montuosa che si trova in parte nel dipartimento dei Pirenei Atlantici. La catena montuosa si trova sia in Francia che in Spagna. Un viaggio in Spagna è quindi facilmente realizzabile. I Pirenei hanno enormi cime montuose e grandi laghi. Le alte montagne offrono l'habitat per una specie di uccelli speciali come il rock crawler. Ma anche per varie altre scarse flora e fauna. Goditi gli splendidi panorami che ti offrono le cime delle montagne. Dopo una rapida camminata in montagna potrete rilassarvi nella vostra casa vacanze e godervi il vicino ambiente naturale che le case di vacanza dell'Aquitania hanno da offrire in una casa naturale. Le montagne dei Pirenei sono principalmente conosciute per il suo carattere variabile. Le montagne a volte hanno parti molto ripide che rappresentano una sfida per escursionisti e ciclisti. Visitate una casa per le vacanze in Dordogna o una casa per le vacanze dei Pirenei! E rimarrai stupito dagli splendidi dintorni.

Parco naturale regionale del Périgord-Limousin

Quando esplori questo parco naturale ti chiedi se i Pirenei si trovano effettivamente nella stessa regione. Périgord-Limousin è completamente diverso. Il parco situato nella Dordogna offre un meraviglioso esempio di natura e cultura che possono insieme creare qualcosa di molto bello. Guardati attorno a un vecchio castello o fai una passeggiata nel verde paesaggio collinare. Rendi ancora più completa l'esperienza trascorrendo la notte in un bed and breakfast o in una casa per le vacanze nei Pirenei vicino a questa zona. Naturehouse.it ti offre l'opportunità di scegliere tra le esclusive case vacanza Aquitania che ti mostrano la natura.

Parco Naturale Regionale delle Landes de Gascogne

L'area di Les Landes de Gascogne è una vasta area protetta di circa 290.000 km2. È un'area che è una riserva naturale completamente artificiale, di tempo per ragioni ecologiche. Spesso non è più visibile che sia stato creato dall'uomo. La natura è andata per la sua strada e questo gli conferisce un carattere unico.

Vicino a tutti questi parchi vi offriamo una casa per le vacanze in Aquitania. Quindi hai la scelta di quale tipo di natura preferirebbe trascorrere la notte. È anche possibile fare un piccolo tour attraverso l'Aquitania e varie case vacanza Aquitania.

La natura vicino alle case vacanza Aquitania ha sicuramente molto da offrire. Guarda la pubblicità della casa per le vacanze per vedere cosa offre quella particolare casa per le vacanze.