b&b Austria

L'Austria è un paese che è naturalmente ben noto tra gli sportivi invernali in Europa. Ma questo bellissimo paese sta diventando sempre più popolare anche come meta di vacanza in estate o in primavera quando non c'è la neve. Questo ha le sue ragioni! In questo paese dell'Europa centrale si è nel bel mezzo delle impressionanti Alpi, perché l'Austria è a tre quarti di questa catena montuosa. Per un soggiorno nella splendida natura sei in un bed and breakfast in Austria così buono!

Leggi di più su b&b Austria

207 Case nella natura

b&b Austria

L'Austria è un paese che è naturalmente ben noto tra gli sportivi invernali in Europa. Ma questo bellissimo paese sta diventando sempre più popolare anche come meta di vacanza in estate o in primavera quando non c'è la neve. Questo ha le sue ragioni! In questo paese dell'Europa centrale si è nel bel mezzo delle impressionanti Alpi, perché l'Austria è a tre quarti di questa catena montuosa. Per un soggiorno nella splendida natura sei in un bed and breakfast in Austria così buono!

Sia che siate sciatori esperti o principianti, o amanti del sole che amano le escursioni in montagna, l'Austria è una meta di vacanza adatta per un vasto pubblico. Ciò è dovuto alle numerose differenze di altitudine nel paese, che rende i climi diversificati. Questo rende il paese adatto per una vacanza sia in inverno che in estate. In inverno si può naturalmente sciare e fare snowboard, mentre in estate si possono percorrere numerosi sentieri escursionistici e ciclabili. Quindi, se vi piacciono le vacanze attive, l'Austria è la destinazione che fa per voi! Naturalmente è anche possibile prenotare un tranquillo B&B in campagna o su un lago, e semplicemente godersi la splendida natura. In Austria rimarrete stupiti dalla vista spettacolare, dai silenzi e dalle infinite bellezze naturali!

Naturalmente potete scegliere di soggiornare in un hotel durante una vacanza in Austria, ma potete anche trovare molti accoglienti Bed and Breakfast dove potrete rilassarvi. I bed and breakfast in Austria sono spesso il punto di partenza ideale per scoprire la città, ma anche per fare escursioni nei dintorni e passeggiate nel paesaggio. Un soggiorno in un Bed and Breakfast combina le strutture di un hotel con l'ospitalità della padrona di casa o della padrona di casa sul posto.

Soggiornare in un Bed and Breakfast

La cosa bella di un Bed and Breakfast è che si può allontanarsi dal turismo di massa per un po' di tempo e rilassarsi in una piccola e personale sistemazione. Il grande vantaggio di soggiornare in un Bed and Breakfast è che i proprietari sono conosciuti nella zona e possono darvi molti buoni consigli sui posti che avreste dovuto vedere. Se lo desiderate, vi verranno forniti i migliori consigli. Qual è il miglior ristorante del villaggio? Dove si ha la vista migliore? E quali luoghi da non perdere durante le vostre vacanze? La padrona di casa e/o la padrona di casa sarà lieta di parlarvi di più al riguardo. Naturalmente, il secondo grande vantaggio è che non solo si può godere di un rilassante pernottamento, ma anche gustare una deliziosa colazione la mattina seguente. Trascorrere la notte in un Bed and Breakfast sta diventando sempre più popolare e ne comprendiamo il perché! E' un modo molto carino per passare la notte e nessuno dei B&B è lo stesso, sperimenterete sempre qualcosa di speciale.

Ogni B&B ha le proprie particolarità che rendono unico il soggiorno. Spesso un Bed and Breakfast si trova anche in un edificio speciale. Ad esempio, è possibile trascorrere la notte in case sugli alberi, monumenti, mulini, edifici scolastici, una vecchia fabbrica, capanne di legno e case galleggianti. Un'ottima occasione per dare un'occhiata all'interno di quel misterioso monastero o castello che avete sempre desiderato visitare. Oppure cogli l'occasione per vivere un'esperienza unica di bed and breakfast sull'acqua o rimanere sulle cime degli alberi. In questo modo verrete in posti che prima d'ora non visitereste così facilmente.

Attività in Austria

L'Austria è la destinazione ideale per i vacanzieri attivi. A causa della grande varietà della natura, qui troverete attività per grandi e piccini. Naturalmente, l'Austria si presta perfettamente per una vacanza indimenticabile per gli sport invernali. Sci, snowboard, sci di fondo e après-ski sono tutti possibili in questo paese. L'Austria ha molte aree per gli sport invernali, quindi la destinazione dipende interamente dalle vostre preferenze e dal vostro livello di sci o snowboard. Le buone aree per gli sport invernali sono Ski Amadé, Ischgl, Zillertal, Serfaus, Kitzbühel, Tirolo e Nauders.

Anche al di fuori dell'inverno ci sono un sacco di motivi per andare qui. Per gli amanti dell'escursionismo è un vero paradiso con le imponenti catene montuose e le colline attraverso le quali sono tracciati i sentieri escursionistici. Iniziate la vostra escursione con una buona attrezzatura in modo che siate ben preparati e possiate andare avanti tutto il giorno! Pensate ad uno zaino comodo, acqua, scarpe da trekking, un berretto o occhiali da sole e abbastanza provviste. Durante l'escursione si può passare un bellissimo lago di montagna o un ristorante dove si può mangiare un delizioso strudel di mele.

Per gli amanti della cultura, l'Austria è sicuramente un'ottima meta di vacanza. Dal vostro cottage vi trovate in una città o villaggio dove ci sono moltissime attrazioni culturali, musei e culinarie. Ad esempio, pianificare un viaggio in città come Vienna, Salisburgo, Salisburgo, Innsbruck e Graz. Queste città sono eccellenti alternative alle normali destinazioni di vacanza in Europa. Qui troverete interessanti musei, con una combinazione di classico e moderno. Anche i giardini del castello meritano una visita. È inoltre possibile assistere ad un concerto musicale nelle città per ascoltare i classici suoni austriaci. L'Austria è sempre stata un vero paese di musica!

C'è anche molto da scoprire in termini di architettura. Soprattutto nel Vorarlberg, dove in alcuni edifici si incontra una combinazione di architettura, paesaggio naturale, tecnologia edilizia e uso efficiente dell'energia.

Pernottamento in B&B in Austria

Poiché un Bed and Breakfast offre sempre una camera nella casa dei proprietari o nel cortile dei proprietari, si ottengono anche molte informazioni sugli eventi che circondano il Bed and Breakfast. Ad esempio, è possibile scegliere di soggiornare in un Bed and Breakfast in una fattoria. In questo modo non solo si ha una bella vista sui campi, ma si può anche avere un assaggio dell'atmosfera di un'azienda agricola. 

Qualunque sia il tipo di casa naturale che scegliete, trascorrerete sempre la vostra vacanza nella natura e lontano dalla folla. In questo modo sarete completamente liberi di creare il vostro piano personale durante il vostro soggiorno. Sia che siate alla ricerca di una vacanza attiva o di una vacanza rilassante, entrambi sono possibili. Durante la vostra vacanza in una casa natura in Austria contribuite automaticamente ad una terra più verde. Per ogni notte prenotata, pianteremo un albero per vostro conto, in modo che insieme possiamo fare in modo che la natura del nostro pianeta sia preservata.