Villa Sardegna

La magnifica Sardegna, ha saputo mantenere inalterato un più che pregevole aspetto, ovvero quello relativo alla genuina autenticità. Un privilegio che potrà essere beneficiato da coloro che sceglieranno le proprie mete tra le varie proposte di villa Sardegna che sono consultabili sul sito.

Leggi di più su villa Sardegna

Villa Sardegna

La magnifica Sardegna, ha saputo mantenere inalterato un più che pregevole aspetto, ovvero quello relativo alla genuina autenticità. Un privilegio che potrà essere beneficiato da coloro che sceglieranno le proprie mete tra le varie proposte di villa Sardegna che sono consultabili sul sito.

Questa fantastica isola collocata nel mezzo del mar Mediterraneo propone, tra l’altro, una selvaggia natura, spiagge da sogno e non solo. Infatti, con le proposte di villa Sardegna, si avrà l’irrepetibile occasione di conoscere antiche leggende, luoghi dalla millenaria storia così come le sue numerose specialità enogastronomiche. D’altra parte è una isola di incredibile bellezza dalle paradisiache spiagge e dalle acque turchesi, con un entroterra ricco di campagna e importanti rilievi, ovvero un luogo magico per viaggiatori in cerca di relax e per escursionisti alla ricerca delle bellezza naturali, storiche e artistiche.

Villa Sardegna, per aver garantita una splendida natura

È incredibilmente vasto e dinamico il panorama di bellezze naturali che con un villa Sardegna si potrà ammirare. Indiscutibilmente, non è un segreto che in Sardegna vi siano le più belle spiagge d’Europa. Un fulgido esempio di bellezza naturale è dato dall’arcipelago della Maddalena. Questa area, infatti, è tra le più note e apprezzate destinazioni. Il Parco Nazionale dell’Arcipelago della Maddalena, è un meraviglioso arcipelago dalle incontaminate zone. Posto al largo della celebre Costa Smeralda comprende Razzoli, Santa Maria, Budelli, Spargi, Santo Stefano e Caprera. Fantastica area protetta marina, è una delle bellezze naturali che chi sceglie una villa Sardegna tra le varie proposte presenti sul sito, avrà la possibilità di ammirare.

Un vero paradiso e destinazione ideale per godere appieno delle numerose bellezze naturali della Sardegna è, anche, la Baia di Chia. Posizionata nella parte sud occidentale dell’isola e, più specificatamente, nel Golfo degli Angeli, è un fantastico susseguirsi di dune e di spiagge. Qui, tra cristalline acque che si vanno ad insinuare in anfratti rocciosi e suggestivi, trovano un ideale habitat colonie di fenicotteri.

Nella provincia di Sassari e, quindi, nella parte più settentrionale dell’isola, si trova Stintino apprezzata per le sue lunghe spiagge bianche come la celeberrima spiaggia de La Pelosa. Ma la Sardegna è anche una fantastica isola dalla personalità orgogliosa e ribelle, plasmata dalla storia.  per nulla, qui sono conservati i resti millenari delle varie civiltà che si sono succedute. Scegliendo una villa Sardegna, si potrà, perciò, ammirare per esempio, il Villaggio di Tiscali. Questo importante sito archeologico risalente all’epoca nuragica, ha una atmosfera davvero molto suggestiva, oltre che proporre un panorama che domina interamente la valle di Lanaittu.

Seppure ai più il suo nome evochi mondanità, la Costa Smeralda ha una innegabile bellezza. Collocata nella parte orientale dell’isola, offre una costa di incomparabile bellezza che si va, poi, a caratterizzare con varie isole, piccole spiagge e deliziose insenature. È, invece, lontano da cristalline acque e coste da sogno quello che rappresenta il cuore dell’isola. La Barbagia, andando a concludere, è area che si va ad estendere lungo i fianchi del Gennargentu, e propone un natura tutta da ammirare e da apprezzare anche grazie alle proposte di villa Sardegna presenti sul sito.